Elenoire Ferruzzi è tornata a parlare del caso Marco Bellavia, ma cosa è successo? E cosa ha detto? Le sue parole all'interno
Il caso di Marco Bellavia fa ancora discutere: Elenoire Ferruzzi, nelle ultime ore, ha detto la sua su ciò che è successo; come sappiamo il gieffino è stato allontanato dal resto del gruppo, deriso e insultato a causa della sua depressione. Durante la scorsa settimana ci sono andati di mezzo Ginevra Lamborghini, che è stata squalificata dal programma, e Giovanni Ciacci che è uscito dal reality grazie al televoto flash. Proprio in merito a questo, Elenoire ha dichiarato che dal caso Bellavia sono stati esclusi diversi concorrenti che lo hanno attaccato tanto quanto gli altri.
Leggi anche: Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: cosa è successo ieri? VIDEO BACIO
Elenoire Ferruzzi parla del caso Marco Bellavia
Elenoire Ferruzzi si è schierata contro i provvedimenti del GF Vip per il caso Marco Bellavia: a finirci di mezzo sono stati lei, Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Gegia e Ginevra Lamborghini, ma in realtà molti altri gieffini si sono presi gioco del concorrente che ha abbandonato il reality. Fra loro ricordiamo Wilma Goich, Carolina Marconi, Cristina Quaranta, Sara Manfuso e Charlie Gnocchi. A questo proposito, quindi, Elenoire, parlando con la Rossetti, ha detto:
Giovanni, Gegia, io e te. Anche altri hanno detto cose contro di lui, però hanno preso le nostre.
Ieri sera ci ha pensato Striscia la Notizia a indagare sul caso Marco Bellavia. Ma cosa è successo?
L’indagine di Striscia
Striscia la Notizia si è occupata del caso Marco Bellavia e ha trasmesso le immagini delle brutte parole usate da Charlie, Wilma, Carolina e Cristina. Come suggeriva Elenoire Ferruzzi, in effetti, anche questi concorrenti sono stati violenti contro il loro ex gieffino. In particolare, Gnocchi ha detto:
Non me ne frega un cazzo, vai a fare in culo. Vai a fare in culo due volte. Basta mi prendi per scemo. Non voglio ascoltarti e guarda altrove non me. Cosa siamo degli psichiatri? Ma allora vai in ospedale. […] Siamo qui per giocare e non per altro, basta io non ti ascolto.
Wilma Goich, invece, rivolgendosi a Marco ha dichiarato:
Tu la depressione ce l’hai perenne! […] Il problema è che sei proprio tu, la causa dei tuoi mali.
Insomma, Elenoire Ferruzzi ha certamente sbagliato nei confronti di Bellavia, perché anche lei – con le sue dichiarazioni – è stata violenta e inopportuna, ma tutti i torti non li ha. Perché solamente alcuni gieffini sono stati rimproverati dal conduttore e gli altri no?
Seguici su Instagram cliccando QUI!