Rosanna Banfi quanti figli ha? Ed è vero che è mamma di un bimbo adottato? Qui tutte le info a riguardo: ecco la famiglia della nota attrice!
Rosanna Banfi è una nota attrice e figlia d’arte italiana. Il padre, infatti, è lo storico Lino Banfi e da lui la donna ha ereditato la propria passione per la recitazione e per il mondo dello spettacolo in generale. Ma concentriamoci ora sul suo privato: quanti figli ha Rosanna? Uno di loro è adottivo? Qui tutte le informazioni a riguardo.
Leggi anche: Rosanna Banfi: età, marito, figli, padre Lino Banfi, madre, malattia, tumore, metastasi, film, altezza, Instagram
Rosanna Banfi quanti figli ha?
Rosanna Banfi, nota attrice e figlia d’arte, ha due figli naturali nati dal matrimonio col marito. Ma non finisce qui…
Rosanna Banfi ha un figlio adottivo?
Rosanna Banfi, nota attrice e figlia d’arte, non ha un figlio adottivo, ma nella sua stessa casa è cresciuto il piccolo di una famiglia dello Sri Lanka che lavora presso l’abitazione della donna. Per quanto il ragazzo abbia, appunto, una mamma e un papà, Lino Banfi lo considera “un nipotino”. L’attore ha rivelato che quando era bambino lo aiutava a fare i compiti e ascoltava i suoi progetti per il futuro. Nello specifico, da grande voleva diventare “dottore degli animali”. Banfi parla spesso di lui con grande emozione.
Nomi
Rosanna Banfi, nota attrice e figlia d’arte, ha due figli: Virginia e Pietro.
Età
Virginia è nata nel 1994 e ha oggi 28 anni d’età. Pietro, invece, è venuto al mondo nel 1998 e oggi ha 24 anni d’età.
Padre
Rosanna Banfi, nota attrice e figlia d’arte, ha due figli nati dal matrimonio con il marito Fabio Leoni, a sua volta attore e sceneggiatore. È lui il padre di Virginia e Pietro e quest’anno la coppia festeggia 30 anni dallo scambio del fatidico sì. Si tratta di un’unione davvero solida, di cui Rosanna ha voluto raccontare il primo incontro:
Ricordo il primo non bacio. Ci siamo piaciuti, amici ci hanno presentati, abbiamo passato insieme capodanno e quando ero convinto che lui rimanesse a casa mia dopo un incrocio di sguardi, ci rimasi malissimo, lui andò via
Lavoro
Al momento, non sono reperibili sul web informazioni riguardo al loro lavoro, ma possiamo ipotizzare che siano studenti. Di certo, comunque, entrambi hanno avuto modo di dichiarare di non avere interesse a entrare nel mondo dello spettacolo seguendo le orme materne come quelle del nonno. Rosanna ha voluto condividere come si sente percepita dai suoi “piccoli”:
Difficile giudicarsi, ormai i figli sono grandi. Sono molto presente, mi rimproverano di non essere molto fisica, abbracciona, mia madre era così e quindi ho un po’ di difficoltà
I due ragazzi di Rosanna Banfi sono su Instagram? Difficile a dirsi! La mamma non li posta sul proprio profilo né li menziona. Questa sembra proprio essere un’oculata scelta di riservatezza condivisa a monte.
Seguici su Instagram cliccando QUI!