Quanto sono stati insieme Marta Flavi e Maurizio Costanzo? E perché si sono lasciati? Cosa c'entra Maria De Filippi? I dettagli
La storia d’amore fra Marta Flavi e Maurizio Costanzo ha fatto sognare tutti, ma quanto sono stati sposati? E perché si sono lasciati? Cosa c’entra Maria De Filippi?
Leggi anche: Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò erano fidanzati per davvero? Cosa è successo al GF VIP? Tutto sulla coppia
Quando si sono sposati Marta Flavi e Maurizio Costanzo?
Marta Flavi è stata sposata con Maurizio Costanzo. La donna è stata la terza moglie del conduttore. La coppia è convolata a nozze il 7 giugno del 1989, ma il loro matrimonio è durato poco più di un anno. Alla fine del dicembre del 1990, infatti, si sono separati e il loro divorzio è arrivato ufficialmente nel 1994. L’anno successivo, poi, Costanzo ha sposato Maria De Filippi che è ancora oggi la sua compagna. Il matrimonio fra il noto presentatore e Marta Flavi, tuttavia, non è finito nel migliore dei modi…
Cosa c’entra Maria De Filippi?
Il matrimonio fra Marta Flavi e Maurizio Costanzo è finito quando il conduttore ha incontrato Maria De Filippi, innamorandosene subito. Di questo ne è tornata a parlare la sua ex moglie, proprio di recente: fu lei, infatti, a scoprire la relazione extraconiugale del marito. Una chiamata di Costanzo a Maria bastò per condannare entrambi. La Flavi, collegata al telefono sull’altra linea, infatti, sentì tutto. La cosa che fece scalpore all’epoca fu soprattutto che le due donne si conoscevano.
I rapporti oggi
Marta Flavi metabolizzò la rottura con Maurizio Costanzo (e i tradimenti annessi) con grande fatica. Nonostante tutto, però, la ex moglie del conduttore ammise di aver, in un certo senso, ringraziato Maria De Filippi: grazie al tradimento riuscì a capire che vedeva suo marito come un padre e che le cose non sarebbero comunque durate a lungo. Non sappiamo in che rapporti siano oggi.
Figli
Marta e Maurizio non hanno avuto figli; la nota showgirl ha ammesso di averne voluti fortemente in passato, tanto da considerare anche la fecondazione assistita che però non è andata a buon fine.
Seguici su Instagram cliccando QUI!