Gabriel Garko è il noto attore italiano che ha fatto coming out nel 2020. Ma con chi stava prima? Qui tutte le sue ex fidanzate famose!
Gabriel Garko è il celebre attore italiano balzato agli onori del gossip nel 2020 per il suo coming out in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip in cui era intervenuto come special guest a sorpresa. Prima di allora, il bellissimo interprete aveva avuto molti flirt e relazioni con colleghe e showgirl del mondo dello spettacolo nostrano. Ma si era mai sposato? Con chi stava? Andiamo a scoprire meglio insieme tutte le ex fidanzate famose dell’attore di punta delle fiction Ares.
Leggi anche: Gabriel Garko, chi è il suo nuovo fidanzato Matia Emme? Età, lavoro, biografia, foto, Instagram
Gabriel Garko moglie e figli: l’attore era sposato prima di dichiararsi gay?
Gabriel Garko ha moglie e figli? L’attore non si è mai sposato né è diventato padre, almeno fino a questo momento. Prima di dichiararsi gay, spesso è stato al centro del gossip per rumors riguardo a un suo possibile matrimonio. In particolare, nel 2019 si parlò di “nozze segrete” per l’attore perché alcuni accanitissimi fan avevano notato come avesse iniziato a portare un anello simile a una fede sul dito. Nel corso di un’ospitata a Domenica In, Garko, all’anagrafe Dario Oliviero, aveva provveduto a smentire tali insistenti voci:
Per sfatare tutto: non sono sposato. Se mi dovessi sposare a questo anello se ne aggiungerebbe un altro. Questa fede non è sinonimo di un matrimonio ma è qualcosa a cui tengo e l’ho comprata appositamente per questo dito
Con chi stava prima? Ex fidanzate famose
Gabriel Garko con chi stava prima di fare coming out? Le ex fidanzate famose dell’attore sono essenzialmente tre e tutte sue colleghe: Eva Grimaldi, Manuela Arcuri e Adua Del Vesco (oggi Rosalinda Cannavò). La prima storica compagna dell’interprete fu, appunto, Eva Grimaldi. I due fecero coppia fissa e chiacchieratissima dal 1997 al 2001. Bellissimi e sempre sulle cover delle principali riviste di gossip, solo in tempi recenti hanno rivelato come la loro relazione fosse solo una montatura. Queste le parole dell’attrice che ha voluto, in accordo con l’ex compagno, svelare l’inganno nel corso di un’intervista al settimanale Chi:
La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio
Anche Garko ha confermato tutto, pur non tenendo nascosto l’affetto che da sempre lo lega a Eva:
Io ed Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia a tutti gli effetti, mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero. Lei è una donna speciale
L’attore ha partecipato con gioia alle nozze tra Grimaldi e la sua attuale moglie Imma Battaglia. I due sono tuttora migliori amici. Quella con Eva, però, non è stata l’unica love story finta in cui Garko è stato coinvolto nel corso della sua lunga carriera. Dopo la liaison con Eva, l’interprete si fidanzò con Manuela Arcuri che ancora oggi difende la veridicità della loro unione e anche lui ha più volte confermato:
Siamo stati insieme realmente. Con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco eravamo d’accordo, con Manuela era una storia vera. Io con lei non mi sono comportato in maniera falsa. Ci siamo piaciuti e abbiamo avuto una storia, poi mi sono detto dove vado? Era una mia lotta interiore. Quando stavo con Manuela ho avuto una storia con lei e fine
Poi, nel 2015, Garko e Adua Del Vesco, protagonisti di svariate fiction Ares, annunciarono il loro fidanzamento. La storia durò fino al 2018, ma in realtà non c’era mai stato niente di vero, saltò fuori durante il coming out dell’interprete al Grande Fratello Vip. Ecco le parole dell’attore riguardo alla propria millantata eterosessualità da inizio carriera fino al 2020:
È stata una favola finta, il segreto di Pulcinella
Curiosità sulla sua vita privata
Gabriel Garko, dopo il coming out del 2020, ha potuto condurre con più serenità la propria vita privata e sentimentale. Ecco alcune curiosità di gossip: all’inizio, ha dimostrato di avere un legame speciale con il collega Gabriele Rossi, da sempre una persona molto speciale per lui. Oggi, l’attore risulta ufficialmente fidanzato con Matia Emme, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!