Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò erano fidanzati per davvero? Cosa è successo al GF VIP? Tutto sulla coppia

Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò erano fidanzati per davvero oppure no? Il loro castello di bugie è crollato nella casa del GF Vip!

Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò era fidanzati per davvero oppure no? Cosa è successo al GF Vip 5? La loro storia ha smosso l’opinione pubblica. Ma perché?

Leggi anche: Gabriel Garko ex fidanzate finte: «Sono gay da sempre», ma con chi stava prima del coming out? Ecco tutte le donne dell’attore

Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò erano fidanzati per davvero?

Rosalinda Cannavò, quando si faceva chiamare ancora Adua Del Vesco, è divenuta nota anche e soprattutto per le sue relazioni con gli attori Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Con entrambi l’attrice ha recitato in diverse fiction firmate Ares Film, ma proprio nella casa del GF Vip sono uscite diverse scomode verità: Alberto Tarallo e il suo staff usavano creare finte relazioni ad hoc fra i loro attori, in modo da assicurarsi le prime pagine dei giornali scandalistici e sponsorizzare meglio le proprie fiction e lungometraggi.

Proprio per via della sua sessualità, infatti, è stato per anni accostato ad attrici più o meno note: prima della ex Adua del Vesco, infatti, si è vociferato a lungo di una storia d’amore di anni con Eva Grimaldi, attuale moglie di Imma Battaglia.

Secondo il racconto dei testimoni, infatti, Alberto Tarallo e Teodosio Losito nascondevano volutamente il fatto che alcuni dei loro attori fossero apertamente gay.

Cosa è successo al GF Vip 5?

Nella casa del GF Vip 5, Gabriel Garko si è ritrovato ospite per dare manforte alla sua finta ex fidanzata Rosalinda Cannavò. Entrato nel lussuoso loft di Cinecittà, l’attore ha letto una lettera a cuore aperto, in cui smentiva la relazione con la collega e metteva in luce tutti i punti più oscuri dell’agenzia Ares. Proprio in quell’occasione, nel giardino della casa di Cinecittà, Gabriel Garko ha fatto coming out, dichiarando a tutti di essere gay. Di seguito il video:

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram