Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati qualche mese fa, ma in che rapporti sono oggi? Cosa succede fra loro?
Vanessa Incontrada e il suo compagno Rossano Laurini si sono lasciati; da qualche mese la relazione fra la showgirl spagnola e la sua dolce metà è giunta al capolinea e oggi la diretta interessata ha voluto parlare della sua vita sentimentale e di quello che prova nei confronti del suo ex. In che rapporti sono oggi?
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati
Nell’ultimo numero di Oggi, Vanessa Incontrada ha voluto parlare del suo ex compagno Rossano Laurini. Perché i due si sono lasciati? Nella sua intervista al noto magazine, la showgirl italo-spagnola ne ha parlato apertamente. Dopo ben quindici anni, la coppia è giunta al capolinea. Sembra però che i due si siano lasciati senza alcun rancore e la stessa Incontrada ha ammesso di voler rimanere in ottimi rapporti con il suo ex compagno. Come possiamo immaginare, ovviamente, il motivo principale che la spinge a rimanere “amica” di Rossano Laurini è il loro figlio Isal, nato nel 2008. Ecco le parole di Vanessa:
È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente.
L’intervista a Vanity Fair
Già lo scorso agosto Vanessa Incontrada aveva raccontato a Vanity Fair della situazione con il suo ex compagno Rossano Laurini, specificando che si fossero lasciati. Alla rivista, la showgirl aveva detto:
Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.
Seguici su Instagram cliccando QUI!