Sopravvissuti, chi è Stéfi Celma, l’attrice che fa Sylvie? Età, dove e quando è nata, origini, marito, figli, film, Instagram

Stéfi Celma è una bellissima attrice francese, nel cast della nuova fiction Rai Sopravvissuti, dove interpreta il ruolo di Sylvie

Stéfi Celma è una bellissima attrice francese, nel cast della nuova fiction Rai Sopravvissuti, dove interpreta il ruolo di Sylvie. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Lino Guanciale: età, moglie e figli, matrimonio, ex fidanzata, figlio, papà, fratello, dove abita, altezza, peso, film, fiction, teatro, Instagram

Chi è Stéfi Celma, l’attrice che interpreta il ruolo di Sylvie nella serie Tv Sopravvissuti?

Attrice francese molto apprezzata e piuttosto celebre in Francia, Stéfi Celma è apparsa da poco tempo nel piccolo schermo della televisione italiana, riuscendo a far breccia nei cuori del grande pubblico. Nel suo paese è molto popolare, sia nel mondo della recitazione sia in quello della musica, dove ha preso parte a diversi musical di enorme successo.

Nel cast della nuova fiction Rai della stagione autunnale 2022, Sopravvissuti, l’artista francese interpreta il ruolo di Sylvie, uno dei personaggi legato alla misteriosa catena di segreti logoranti mantenuti dagli ex naufraghi.

Età, dove e quando è nata

Stéfi Celma ha 36 anni: è nata a Parigi il 9 ottobre 1986, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Origini di Stéfi Celma

Nata in Francia, l’attrice francese ha origini martinicane da parte di entrambi i genitori ed è cresciuta nel comune parigino di Mesnil-Amelot. Suo padre è un professore di tecnologia, mentre sua madre è una segretaria.

Marito e figli

L’attrice francese ha una particolare riservatezza in merito alla sua vita privata e familiare, per cui è difficile conoscere il suo stato sentimentale. Cura molto il suo profilo Instagram dove appaiono scatti delle sue attività professionali, sia riferite alla recitazione sia alla musica.

Filmografia di Stéfi Celma

Piuttosto nota nella nazione dov’è nata, Stéfi Celma nella sua sua carriera vanta diverse interpretazioni, sia al cinema sia al piccolo schermo. Di seguito i film e le serie televisive, distribuiti in Francia, in cui l’attrice francese è nel cast, spesso nel ruolo di protagonista:

  • Du Vent dans les Branches de Sassafras, regia di Emanuele Murat – Film per la televisione (2016);
  • Pancione(I), regia di Noémie Saglio (2017);
  • In Mani Sicure, regia di Jeanne Herry (2018);
  • Proiettile perso, regia di Guillaume Pierre – Film Netflix (2020);
  • Mancare, regia di Ruben Alves (2020).

Serie televisive francesi e italiane

  • Giuseppina, ange giardinien, regia di Pascal Heylbroeck – Serie TV (2009);
  • Boulevard du Palais, regia di Thierry Petit – Serie TV (2010);
  • Un colpo, regia di Patrick Dewolf – Serie TV (2010);
  • La maison des Rocheville, regia di Jacques Otmezguine – Serie TV (2010);
  • Partenza del caso, regia di Lionel Steketee (2011);
  • Insegnanti seriali, regia di Pierre-François (2013);
  • Pas très normales activités, regia di Maurice Barthélémy (2013);
  • La Squadra, regia di Benjamin Rocher (2015);
  • Insegnanti seriali 2, regia di Pierre-François Martin-Laval (2015);
  • Chiama il mio agente!, regia di Lola Doillon – Serie TV (2015-2020);
  • Sopravvissuti, regia di Carmine Elia – serie TV (2022).

Sopravvissuti

Al via Sopravvissuti, la nuova fiction Rai per la stagione 2022/2023, con Lino Guanciale. Dodici episodi per sei puntate in onda nella rete ammiraglia Rai, con una trama piuttosto intricata e ricca di emozioni: dodici marinai a bordo della barca a vela Arianna prendono il largo per una traversata oceanica. Una potente tempesta li porta a fare naufragio e l’imbarcazione verrà ritrovata solo un anno dopo con solo sette persone all’interno. Cosa è successo alle altre? Il fulcro di ogni episodio sarà il punto di vista di ciascun personaggio tra segreti e misteri da svelare.

Nella fiction Stéfi Celma è Sylvie, moglie di Luca Giuliani, il capo del cantiere che ha organizzato la traversata, interpretato da Lino Guanciale.

Curiosità sull’attrice che interpreta il ruolo di Sylvie nella serie Tv Sopravvissuti

Due curiosità su Stéfi Celma? Eccole:

  • ha debuttato nel mondo dello spettacolo all’età di quattro anni, prendendo parte a L’École des fans, un celebre programma televisivo in Francia;
  • è diplomata al Conservatorio di Francia dove, oltre a suonare il pianoforte, ha anche imparato a ballare e cantare.

Instagram

Cerchi Stéfi Celma su Instagram? Trovi l’attrice che interpreta il ruolo di Sylvie nella serie Tv Sopravvissuti cliccando direttamente QUI.

Chi vince Sanremo 2025?

(Clicca su una delle 2 foto)
Massimo Ranieri
Achille Lauro
Seguici su Instagram