Rosalinda Cannavò è incinta di Andrea Zenga? L'attrice siciliana ha chiarito la verità con i suoi followers, ma qual è?!
Rosalinda Cannavò è incinta di Andrea Zenga? Da tempo si vocifera che i due ex gieffini abbiano messo in cantiere un bebè, ma è tutto vero oppure no? Finalmente è stata svelata la verità…
Leggi anche: Rosalinda Cannavò e il dramma della violenza sessuale: «Violentata a 12 anni», il racconto è drammatico
Rosalinda Cannavò è incinta?
Rosalinda Cannavò, parlando con i suoi followers, ha chiarito la sua situazione. Alcuni hanno avuto il sospetto che fosse incinta di Andrea Zenga, ma è vero? Via social, l’attrice siciliana ha spiegato qual è la sua più grande paura:
Da un po’ di tempo sono in paranoia su questa cosa nel senso che il tempo passa e vedo il mio corpo cambiare. Accetto tutti i cambiamenti fisici anche se è normale essere un po’ stravolti. La cosa che più mi fa paura non è invecchiare fisicamente, a livello estetico, ma che questo possa in futuro intralciare la mia voglia di diventare madre e di creare una famiglia.
Rosalinda Cannavò ha pensato quindi di congelare i suoi ovuli:
In realtà è da un po’ di anni che pensavo a questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad una età molto giovane – ha rivelato tra le storie – e volevo preservare questo momento di alta fertilità anche in futuro per facilitare il tutto. E secondo me è una buona cosa.
Chiosando poi su questo discorso, la ex gieffina ha voluto essere trasparente con i suoi fan. Ma cosa ha detto? Le sue parole hanno sorpreso tutti!
L’attrice aspetta un figlio da Andrea Zenga?
Rosalinda Cannavò non è incinta: l’attrice non aspetta alcun bambino da Andrea Zenga. E su questo, parlando con i suoi followers, è stata molto chiara:
Vi prego, parlando di congelazione degli ovuli significa che attualmente non sono incinta. Non fate supposizioni basate sul nulla.
Insomma, quando la coppia si avvicinerà a quel momento, dunque, saranno i primi a svelarlo ai loro followers, ma per adesso, per vedere Rosalinda con il pancione, bisognerà pazientare ancora un po’…
Seguici su Instagram cliccando QUI!