Anna Rita Cuparo è la moglie di Michele Zarrillo, il cantautore che ha portato al successo diversi brani negli anni Ottanta e Novanta
Anna Rita Cuparo è la moglie di Michele Zarrillo, il cantautore italiano che ha portato al successo negli anni Ottanta e Novanta diverse canzoni, tra cui Una rosa blu e Cinque giorni. Conosciamola meglio.
Chi è Anna Rita Cuparo, la moglie di Michele Zarrillo?
Cantautore famoso tra gli anni Ottanta e Novanta, Michele Zarrillo è sposato con Anna Rita Cupraro. Una bellissima storia d’amore la loro, lunga oltre un ventennio che, però, l’artista ha deciso di tenere lontana dai riflettori e dal mondo patinato dello spettacolo. Soltanto nel 2020, infatti, Zarrillo ha rivelato di aver sposato la sua compagna di vita. Michele e Anna Rita, a sostegno della massima riservatezza che li contraddistingue, sono convolati a nozze con una cerimonia svolta in totale segretezza con pochissimi parenti e amici intimi.
Età
Anna Rita Cuparo ha diversi anni in meno rispetto il marito. Dovrebbe esser nata nel 1980, per cui dovrebbe avere 42 anni.
Marito
Nato il 13 giugno 1957 a Roma, nel quartiere Centocelle a Roma, Michele Zarrilo ha 65 anni. Cantautore tra i più amati, è arrivato al successo come solista arriva grazie a due importantissime vittorie: al Festival di Castrocaro nel 1979 e al Festival di Sanremo nel 1987, in gara con il brano La notte dei pensieri nella sezione Nuove Proposte. Nel corso della sua carriera musicale, ha venduto oltre due milioni di dischi.
Riservato per quanto riguarda la sua vita privata, nel corso di un’intervista televisiva, ha raccontato il momento in cui ha conosciuto Anna Rita. La coppia si è incontrata nel 2001, durante una puntata di Domenica In, in maniera del tutto fortuita. Lei era una violoncellista ed era proprio lì quel giorno in sostituzione di una sua collega malata. Galeotto fu lo studio Rai e il destino si è messo di mezzo facendo scoccare la fatidica scintilla d’amore. In poche parole, tra Michele e Anna Rita c’è stato un vero colpo di fulmine che ha dato origine alla loro meravigliosa vita insieme.
Figli
Dal matrimonio con Michele Zarrillo, sono nati due figli: Luca (2 aprile 2010) e Alice (2012).
Il cantautore che ha portato al successo Una rosa Blu ha un’altra figlia, nata da una precedente sua relazione avuta negli anni Ottanta. La primogenita di Zarrillo si chiama Valentina, è nata nel 1981 e lo anche reso nonno.
Lavoro e Curriculum di Anna Rita Cuparo
Anna Rita, la moglie di Michele Zarrillo, lavora nel mondo della musica ed è una violoncellista affermata. Anche lei, come il marito, è piuttosto riservata, per cui non abbiamo altre notizie in merito alla sua attività lavorativa, non disponiamo nemmeno del suo curriculum.
FOTO di Anna Rita Cuparo
Avendo una vita piuttosto rivolta all’estrema privacy, è molto difficile vedere in foto Anna Maria Cuparo e i suoi figli. La moglie di Michele Zarrillo, inoltre, non è presente sui social, per cui risulta estremamente difficile trovare una sua immagine nel web. Quelle che vi mostriamo sono rarissime fotografie postate direttamente dal cantautore nel suo profilo Instagram.
A conferma della sua assoluta riservatezza, Anna Rita Cuparo non ha un profilo Instagram. Se, invece, vuoi seguire il marito Michele Zarrillo, puoi cliccare direttamente QUI.