Romano Reggiani e Primo Reggiani sono fratelli? Chi sono i genitori dell'attore di Viola come il Mare? I dettagli all'interno!
Romano Reggiani e Primo Reggiani sono fratelli? I due attori portano lo stesso cognome, ma che grado di parentela c’è fra loro?
Leggi anche: Viola come il mare, chi è Francesca Chillemi, l’attrice che fa Viola Vitale?
Romano Reggiani e Primo Reggiani sono fratelli?
Romano Reggiani e Primo Reggiani hanno lo stesso cognome, ma sono fratelli? Che grado di parentela c’è fra loro? In realtà nessuno: i due attori sono solamente amici. Anche in questo caso, come in quello di Frank e Alberto Matano, si tratta solamente di omonimia fra Vip!
Chi sono i genitori?
Spesso, per quanto riguarda Romano Reggiani, si cade in errore: i genitori dell’attore, infatti, non sono famosi. Sulla sua famiglia, comunque, non ci sono notizie in giro per il web: il ragazzo è molto riservato e sul suo privato non trapela praticamente nulla.
Caso diverso per Primo Reggiani: lui, contrariamente al suo amico e collega, è figlio d’arte. Entrambi i suoi genitori sono attori: suo padre è Aldo Reggiani e sua madre Caterina Costantini. Il primo dei due è morto all’età di 66 anni all’ospedale di Lanusei, comune in provincia di Nuoro. Lì, il padre di Primo era ricoverato dal 26 giugno 2013 a causa di un’ischemia ed è deceduto tre mesi dopo nella stessa struttura. Storica la sua interpretazione di Dick Shelton in La freccia nera, la miniserie TV in 7 episodi trasmessa negli anni 1968-1969.