Pamela Prati e Marco Bellavia: nuova coppia del Gf VIP?

Marco Bellavia: chi è il concorrente che ci sta provando con Pamela Prati al Grande Fratello VIP 2022? Età, perché è famoso, figli, ex moglie

Pamela Prati sembra aver trovato un corteggiatore al Gf VIP, stiamo parlando di Marco Bellavia: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto!

Leggi anche: Pamela Prati: Mark Caltagirone esiste davvero? Storia, riassunto, nuove verità

Tutti i concorrenti del Gf VIP non hanno potuto fare a meno di notare la vicinanza di Pamela Prati e Marco Bellavia. Antonino Spinalbese, parlando dei suoi coinquilini, ha detto:

Comunque dobbiamo trovare il modo di far trovare il coraggio a Marco a provarci con Pamela. Facciamo in modo che lui si butti.

Marco Bellavia non si è tirato indietro e confidandosi con Antonino ha detto la sua sul rapporto che ha oggi con la Prati:

Lei è splendida, anche le altre ragazze sono belle, però è chiaro che si vede la differenza generazionale. Per di più Pamela è speciale per il suo vissuto e per il suo essere diva e donna. Il suo sfuggire da me? Sì io le corro dietro e questo ti emoziona? La conquista è la cosa più bella di tutte. Questo è il percorso che fai per raggiungere un traguardo che può essere fidanzarti e sposarti con una donna ed essere felice.

In questi giorni Marco ha chiesto ai suoi coinquilini di essere lasciato solo con Pamela; una volta in cucina, poi, il gieffino le ha detto:

Pamela tu devi ridere di più, devi sorridere di più tu hai bisogno di uno come me

Marco Bellavia: chi è il corteggiatore di Pamela Prati?

Ma cosa sappiamo su Marco Bellavia, corteggiatore di Pamela Prati al Gf VIP? Di seguito tutti i dettagli sulla sua vita privata e professionale.

Marco Bellavia età: quanti anni ha?

L’attore, conduttore televisivo, imprenditore ed ex modello italiano Marco Bellavia, è nato a Milano il 9 dicembre del 1964, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 57 anni d’età.

Breve biografia e vita privata

Dopo aver conseguito la maturità al liceo, si è iscritto a Scienze geologiche presso la facoltà di Scienze naturali dell’Università degli Studi di Milano, ma non ha portato a termine gli studi

Marco Bellavia ha un figlio di nome Filippo, nato nel 2007 da una storia d’amore con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. La donna si chiama Elena Travaglia.

Ecco il piccolo Filippo in uno scatto dal profilo del suo papà.

Negli anni novanta (dal 1992 al 1995), come i più affezionati del gossip ricorderanno, il futuro concorrente del GF Vip 7, ha avuto una relazione sentimentale con la celebre showgirl italiana Paola Barale.

Marco Bellavia che lavoro fa?

Marco Bellavia è nato come attore, ma dalla sua BIO sul suo profilo social, apprendiamo anche che è un mental coach. Infatti leggiamo:

Aiuto le persone a trovare la felicità e a vincere! MENTAL COACH 4.0 #LIFECOACH METODO 4.0 #mentalcoach4punto0 SPORT

Marco Bellavia perché è famoso^

Marco Bellavia deve la sua notorietà a diversi ruoli interpretati, in qualità di attore, in alcuni progetti televisivi per le reti Mediaset, ma anche per essere entrato con la sua voce nelle case e nelle vite degli italiani attraverso i microfoni di una nota emittente radiofonica. Ma vediamo più nel dettaglio i particolari!

Carriera

Nel 1986 ha partecipato alla serie tv Fininvest Love Me Licia, dove interpreta il ruolo di Steve. Negli anni seguenti ha partecipato a quasi tutte le serie televisive della saga di Licia, tranne che in Teneramente Licia. È diventato autore e socio SIAE a partire dal 1990.

Il successo e la popolarità di Marco Bellavia sono arrivati sempre con l’interpretazione del ruolo di Steve del gruppo musicale dei Bee Hive nella nuova commedia Arriva Cristina. Dal 1990 al 2001, inoltre, è stato conduttore dei programmi per ragazzi delle reti Mediaset, Bim bum bam e Ciao Ciao, dal 1990 al 2001.

Nel 1996 ha realizzato, come attore e autore, una sit-com per Fininvest dal titolo La pattuglia della neve, girata nei pressi di Fai della Paganella. Sempre su Fininvest, nel frattempo divenuta Mediaset, ha condotto nel 2000 la prima edizione italiana di Robot Wars.

Tra le sue esperienze televisive si susseguono quelle con la collaborazione per Forum negli anni 2001/2002 e per Stranamore, sempre nel 2002). Inoltre, nel 2005ha scritto e presentato il programma Snow Food, con tappe itineranti per l’Italia, ideato per la rete Gambero Rosso Channel.

RDS

Tutti pazzi per RDS ha avuto come regista Marco Bellavia.

Cristina D’Avena

Con Cristina D’Avena ha interpretato ruoli di gran successo per il piccolo schermo, in commedie ispirate alle vicende di Licia.

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram