Khloé Kardashian è la minore delle sorelle Kardashian, preceduta da Kourtney e Kim. Ma cosa sappiamo di lei?
Khloé Kardashian è la minore delle sorelle Kardashian, prima di lei, infatti, ci sono Kim e Kourtney. Tutte e tre sono figlie di Kris Jenner e Robert Kardashian, il noto avvocato armeno che si è occupato della difesa di O.J. Simpson ai tempi del processo contro di lui per il presunto omicidio di sua moglie. Ma cosa sappiamo dell’influencer?
Leggi anche: Michele Morrone, la sua nuova fidanzata è Khloé Kardashian? FOTO e curiosità sulla coppia
Chi è Khloé Kardashian?
Biografia
Khloé Kardashian è nata il 27 giugno 1984 a Los Angeles. Oggi ha 38 anni.
Fidanzato
Al momento Khloé Kardashian dovrebbe essere single, ma dopo la fine della Milano Fashion Week 2022, si è vociferato molto in merito a un suo presunto flirt con Michele Morrone, il noto attore pugliese. I due si conoscono e sono molto amici, ma in tanti giurano che fra loro ci sia del tenero. Al momento, però, dai diretti interessati nessuna conferma e nessuna smentita.
Marito, Tristan Thompson e figli
Il passato amoroso di Khloé è stato davvero burrascoso: nel 2021, infatti, l’influencer si è separata dall’ex marito Tristan Thompson. La coppia ha avuto due figli e il motivo della rottura sono i ripetuti tradimenti da parte di lui. In passato, comunque, la Kardashian ha avuto una lunga relazione con il giocatore di basket Lamar Odom.
Genitori
Come abbiamo detto, Khloé Kardashian è nata dal matrimonio fra Kris Jenner e Robert Kardashian. Quest’ultimo è deceduto diversi anni fa a seguito di una lunga malattia e sua moglie si è risposata con il noto atleta Bruce Jenner, oggi Caitlyn Jenner.
Sorelle e fratelli
La famiglia Kardashian è numerosissima e allargata: dal matrimonio di Kris e Robert sono nati quattro figli. Precisamente Kourtney, Kim, Khloé e Bob Junior. A seguito del secondo matrimonio della madre di questi, poi, sono venute al mondo le famose Kylie e Kendall Jenner. La prima influencer e rampolla della famosa famiglia, mentre la seconda è un’influente top model.
Patrimonio
La più ricca delle sorelle Kardashian è Kim, grazie al fortunato matrimonio (ormai finito) con Kanye West, ma anche sua sorella Khloé non se la passa di certo male: il patrimonio della presunta fidanzata di Michele Morrone ammonta a circa 40 milioni di dollari, almeno stando alle statistiche del 2019.
Foto prima
Chi segue i Kardashian da tempo avrà certo notato un assurdo cambiamento in Khloé: la donna, infatti, nel corso del tempo ha perso moltissimi chili e ha aggiustato qualche piccolo difetto estetico. Di seguito le foto di qualche anno fa:
Su Instagram potete trovarla cliccando direttamente QUI!