Giovanni Esposito è un noto attore italiano. Popolare sia sul piccolo che sul grande schermo, cosa sappiamo di lui?
Giovanni Esposito è un noto attore italiano. Volto molto noto del piccolo come del grande schermo, cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Rocio Munoz Morales film: che cosa ha fatto? Fiction, film al cinema, programmi tv, perché è famosa in Italia
Giovanni Esposito, chi è l’attore?
Giovanni Esposito è un noto attore italiano. Conosciutissimo al grande pubblico grazie alle sue perfomance sia in tv che al cinema, la sua vita privata è decisamente meno sotto ai riflettori. Cosa sappiamo di lui? Qui tutte le informazioni a riguardo.
Età
Giovanni Esposito è nato a Napoli il 14 giugno 1970, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 52 anni d’età.
Moglie
Giovanni Esposito ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’attore è sposato praticamente da sempre con Susy Del Giudice. Il loro amore procede tuttora a gonfie vele e non ha mai vissuto battute d’arresto.
Figli
Giovanni Esposito ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Dal matrimonio con la sua dolce metà Susy Del Giudice è, infatti, venuta al mondo Mela. Nata il 26 luglio del 2001 sotto il segno zodiacale del Leone, la ragazza oggi ha 21 anni d’età.
Film
Giovanni Esposito può vantare una carriera di tutto rispetto anche nel mondo del cinema. Tra i titoli più di rilievo in cui possiamo vederlo recitare ricordiamo, tra gli altri, Il giorno più bello del mondo, Benvenuti in casa Esposito, Si accettano miracoli e Una piccola impresa meridionale. Per quanto riguarda la tv, negli anni lo abbiamo visto partecipare a programmi comici cult come il Pippo Chennedy Show e Mai dire…
Teatro
Giovanni Esposito può vantare una carriera molto soddisfacente anche nel mondo del teatro. Dal 1993 al 1995 ha frequentato l’Accademia di Arte Drammatica del teatro Bellini di Napoli e da lì la sua ascesa è stata inarrestabile al cinema come sul palco. Fin da piccolo affascinato dalla recitazione, fu il padre a scoprire e incoraggiare questa sua inclinazione artistica: ancora bambino, infatti, l’attore aveva l’abitudine di improvvisare siparietti, quando non veri e propri piccoli spettacoli comici, tra le mura di casa.
Giovanni Esposito è Su Instagram. Potete seguirlo qui.
Seguici su Instagram facendo clic QUI!