Cosa è successo fra Silvia Slitti e Ambra Angiolini? Chi è la proprietaria dell'appartamento dell'attrice?
Silvia Slitti è una nota wedding planner, nonché moglie del famoso calciatore Giampaolo Pazzini. La donna è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo per occuparsi spesso dei grandi eventi dei vip. Nelle ultime ore, però, si è creata una grossa polemica attorno al suo nome e a quello di Ambra Angiolini a causa dell’appartamento di Milano dove risiede l’attrice. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Totti e Ilary Blasi intervista: «Francesco è pentito», rapporti tesi con la ex moglie, ultime notizie sulla coppia
Chi è Silvia Slitti?
Biografia
Silvia Slitti è nata il 20 dicembre del 1984 e oggi ha 38 anni. È originaria della provincia di Pistoia e da sempre è appassionata di organizzazione di eventi. Come abbiamo accennato, infatti, la donna è una wedding planner di successo, ma in passato ha lavorato come meteorina in Mediaset, all’interno del TG24.
Marito e figli
Silvia Slitti, dopo anni di fidanzamento, è diventata la moglie di Giampaolo Pazzini: nel 2011 quindi la wedding planner e l’ex calciatore si sono sposati. Lo scorso dicembre, precisamente il 22, è diventata mamma di Tommaso. Per il resto, conoscere aspetti della sua vita privata è quasi impossibile: la donna è riservatissima!
Cosa è successo con Ambra Angiolini?
Silvia, proprio nelle ultime ore, ha accusato l’attrice Ambra Angiolini di occupare uno dei suoi appartamenti abusivamente. La moglie di Pazzini ha raccontato di aver affittato alla nuova giudice di XFactor una delle sue casa di Milano nel 2021, ma da quel momento la Angiolini non avrebbe più voluto lasciare l’appartamento, tanto da spingere la Slitti a ricorrere a vie legali.
L’appartamento
Silvia Slitti a rivelato l’occupazione abusiva del suo appartamento da parte di Ambra Angiolini a Selvaggia Lucarelli, in un’intervista per Domani. La casa di cui si sta parlando è un immobile che era stato abbandonato temporaneamente dalla Slitti e dalla sua famiglia; i diretti interessati si erano trasferiti in una città di mare per via del Covid, intenti a rientrare a Milano dopo dieci mesi (così recitava il contratto di affitto). Quando il matrimonio fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è saltato, l’attrice – che aveva preso quella casa da condividere con il suo compagno – è rimasta sola ad abitarla. A oggi, secondo quanto riferito dalla moglie di Pazzini, l’occupante non vuole lasciarla. Ecco le sue parole:
Era stata presa dal suo ex compagno con lei, perciò ho iniziato a chiedere a lui come fare … Tutti ci hanno detto che Ambra era via a registrare, che non si riusciva a parlarle e che in fondo dovevo aver pazienza. A luglio iniziano ad entrare di mezzo i legali dell’ex compagno e di lei dato che Ambra decide di far valere contro Allegri delle sue motivazioni personali in relazione a ciò che si aspettava da lui… Penso che siano “cose loro”, ma continuo a non capire cosa c’entri casa mia!
Silvia Slitti e Giampolo Pazzini vogliono intraprendere una causa legale contro Ambra Angiolini:
Quindi ci affidiamo a un legale anche noi e cerchiamo di tornare a casa. Si va verso agosto, era passato un mese e mezzo e i tempi si allungano…Allegri è super disponibile, ha sempre pagato lui per tutta la durata del contratto, solo che il contratto era fino al 30 giugno. Siamo al 21 settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo.
La reazione della Angiolini
Dopo l’intervista di Silvia, anche Ambra Angiolini ha voluto dire la sua verità; ecco come ha commentato l’attrice tutto ciò che sta succedendo attorno a lei:
È una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social.
Su Instagram, comunque, Silvia Slitti potete trovarla cliccando QUI!