Mattia Carrano è uno dei protagonisti della serie Prisma, ma cosa sappiamo di lui? Tutte le curiosità sull'attore romano!
Mattia Carrano è un giovane attore italiano, conosciuto per il suo ruolo nella serie televisiva Prisma. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Ti mangio il cuore, chi è Francesco Patanè, l’attore che recita con Elodie? Età, fidanzata, film, Instagram
Chi è Mattia Carrano
Biografia
Mattia Carrano è nato il 13 maggio del 2002 a Roma. Oggi ha 20 anni. L’attore ha origini ungheresi, probabilmente da parte di madre.
Vita privata
Fin da piccolo Mattia ha avuto un grande interesse per lo sport e per anni ha praticato nuovo, pallanuoto e arti marziali. Nonostante oggi faccia parte del mondo dello spettacolo, Carrano non ha mai pensato di recitare. È stato l’occhio vigile del regista Ludovico Bassegato a scovarlo e a trovare in lui del potenziale.
Film
Dopo un lunghissimo periodo di scouting, Mattia Carrano è arrivato al cospetto del regista e di Alice Urciuolo, impressionando entrambi per la sua naturalezza nella recitazione, nonostante non lo avesse mai fatto prima. Il giovane attore, inoltre, ha affrontato una sfida enorme: interpretare non uno, ma ben due ruoli. In Prisma, infatti, Mattia è sia Andrea che Marco, due gemelli. Ecco le parole del regista della fiction:
Mattia mi ha invece colpito, perché in modo istintivo ha trovato una postura diversa ed è diventato Marco. Quando vedi un attore che riesce ad arrivare a determinati personaggi con il solo istinto, capisci che c’è del materiale su cui lavorare.
Instagram di Mattia Carrano
Su Instagram Mattia potete trovarlo cliccando QUI!