Ferruccio Lamborghini è il fratello di Elettra e Ginevra, entrambe conosciute nel mondo dello spettacolo. Ma cosa sappiamo di lui?
Ferruccio Lamborghini è l’unico fratello maschio di Elettra e dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Ginevra. Lui ha ereditato il nome del mitico nonno, il quale ha creato un impero nel settore delle macchine di lusso. Ma cosa sappiamo del ragazzo?
Chi è Ferruccio Lamborghini?
Biografia
Ferruccio Lamborghini è nato a Bologna nel 1991, anche se non conosciamo la data precisa. Oggi ha 31 anni.
Padre e madre
Ferruccio Lamborghini è figlio di Tonino Lamborghini e nipote del più noto e omonimo Ferruccio, il fondatore della storica azienda di famiglia. Sua madre è invece Luisa Peterlongo. A comporre la loro famiglia poi ci sono le sorelle del ragazzo: la famosa Elettra, l’attuale concorrente del GF Vip Ginevra e le due sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia.
Fidanzata e moglie
Ferruccio Lamborghini è una persona riservatissima; nonostante provenga da una famiglia importante, non ama condividere molto del suo privato. Il fratello di Elettra e Ginevra, infatti, non lascia trapelare nulla circa la sua vita sentimentale: dal suo profilo Instagram, inoltre, è impossibile captare se sia fidanzato oppure no. Possiamo dire per certo, comunque, che non abbia una moglie.
Lavoro
Ferruccio, figlio d’arte per eccellenza, ha sempre manifestato un grandissimo interesse per i motori. Oggi è infatti uno stimato pilota di Moto GP. Oltre a questo, però, come leggiamo dalla sua bio sui social, il fratello di Elettra e Ginevra si dichiara un imprenditore.
Patrimonio
Ferruccio condivide l’immenso patrimonio della famiglia Lamborghini, che ammonterebbe a circa 7,5 miliardi di euro.
QUI potete trovare il profilo Instagram del fratello di Elettra e Ginevra.