Il percorso di Matteo Ranieri a Uomini e Donne si è concluso con la scelta della corteggiatrice Valeria: scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul suo conto e le anticipazioni sul giorno della scelta!
Il percorso di Matteo Ranieri a Uomini e Donne si è concluso con la scelta della corteggiatrice Valeria: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e le anticipazioni sul giorno della scelta!
Leggi anche: Uomini e Donne, Federica Aversano nuova tronista: Riccardo Guarnieri tra i corteggiatori? ANTICIPAZIONI
Matteo e Valeria perché si sono lasciati?
Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati dopo Uomini e Donne. I rumors in merito alla rottura si susseguivano da diverse settimane. La coppia, in realtà, è sotto il mirino sin dai primi giorni dopo la scelta e ha sempre insospettito il web. I due fidanzati, infatti, non sono sembrati particolarmente affiatati e sono sembrate troppo poche le occasioni di incontro tra i due.
Secondo la news, lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, la coppia non si sentirebbe più da settimane. Non è chiara di chi sia la decisione ma, da quanto riportato, Valeria sarebbe molto delusa dall’atteggiamento di Matteo Ranieri.
A confermare i numerosi indizi raccolti sulla rottura ci ha pensato la diretta interessata Valeria Cardone che ha deciso di rivelare la verità sui social. Ecco l’annuncio pubblicato su Instagram:
Ragazzi, io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo
A poca distanza dall’annuncio di Valeria, anche Matteo Ranieri ha deciso di esprimersi e rivelare alcuni dettagli inediti sulla rottura:
Buongiorno,
perdonate la mia poca presenza sui social ultimamente. Avevo la necessità di staccare un po’ del tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme.È una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tanto meno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. È la vita.
Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale. Ricordo a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto avvisare immediatamente della nostra situazione, che l’aver scelto di conoscere una persona davanti le telecamere non mi rende vincolato né tanto meno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata, specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa.
Non mi interessa farci gli show. Ringrazio chi ha aspettato con pazienza queste parole rispettando i miei tempi. A chi la pensa o avrebbe fatto diversamente, rispondo: Non siamo tutti uguali.
Buon lavoro e buona giornata. Matteo
Uomini e Donne, Valeria: chi è la scelta di Matteo? Cognome, età, foto, ex fidanzato, Instagram
Valeria è la corteggiatrice che ha attirato sin da subito l’attenzione del tronista Matteo Ranieri e del pubblico a casa: ma cosa sappiamo della giovane scelta del tronista di Uomini e Donne?
Valeria ha 25 anni e il suo cognome è Cardone. Viene da Napoli, è laureata in economia e si occupa di recupero crediti. Non sono disponibili, al momento, informazioni sulla sua passata vita sentimentale.Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
E voi cosa ne pensate di Valeria ex scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!