Manuel Vallicella è morto: il ragazzo si è suicidato all'età di 35 anni. Ma cosa è successo all'ex volto di Uomini e Donne?
Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne, è morto all’età di 35 anni: il ragazzo si è tolto la vita. L’annuncio è arrivato da Amedeo Venza tramite social, ma cosa è successo?
Manuel Vallicella è morto: l’ex tronista di Uomini e Donne si è suicidato
Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, influencer e tatuatore è morto all’età di 35 anni: il ragazzo si è suicidato. L’annuncio è arrivato tramite social da Amedeo Venza e dall’amico Enrico Ciariaci. Quest’ultimo, via Instagram, ha scritto:
Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP
L’amico di Manuel – contattato privatamente – ha specificato che l’ex volto del programma di Maria De Filippi si è suicidato. Lo scorso anno aveva perso sua madre, da tempo malata e a cui prestava continua assistenza. A marzo, inoltre, sul suo profilo scriveva:
La vita diventa più bella quando dimentichi il lato oscuro dei problemi…
Il percorso a Uomini e Donne
Nel 2016 Manuel Vallicella è approdato nello studio di Uomini e Donne; inizialmente il suo percorso ha preso il via come corteggiatore e successivamente è diventato tronista. Agli esordi il ragazzo oggi morto corteggiava Ludovica Valli, che però non lo ha mai scelto. Quando è finalmente arrivato sul trono, poi, ha abbandonato il programma dopo poche settimane. Il pubblico non è mai stato realmente interessato a Manuel e la sua sovraesposizione mediatica a un certo punto ha smesso di renderlo sereno:
Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti.
Nonostante questo, comunque, il sorriso buono di Manuel Vallicella è rimasto impresso nei suoi followers, che hanno continuato a supportarlo fino a oggi. Sul web gli utenti increduli lo piangono già. Anche noi di DonnaPOP vogliamo stringerci attorno alla famiglia e fare le nostre più sentite condoglianze.