Sumner Stroh è davvero l'amante di Adam Levine? La modella di Instagram ha raccontato tutti i dettagli della loro relazione clandestina!
Sumner Stroh è una modella e influencer, nonché presunta amante di Adam Levine. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Behati Prinsloo, chi è la moglie di Adam Levine? Età, marito, matrimonio, figli, incinta, lavoro, FOTO, Instagram
Chi è Sumner Stroh?
Biografia
Sumner Stroh è nata in Texas, anche se non sappiamo esattamente dove, l’11 agosto del 1999. Oggi ha 23 anni. Si è laureata all’Università del Texas e poi ha iniziato la sua carriera sui social.
Lavoro
Oggi Sumner Stroh è un’affermata modella su Instagram, nonché influencer. Inoltre ha da poco inaugurato il suo canale OnlyFans.
Vita privata
Circa la vita privata di Sumner non abbiamo molte notizie: sappiamo che si divide fra i suoi affetti e il suo lavoro via web che la porta sempre a vivere nuove avventure. Il suo nome, tuttavia, è balzato alle cronache per la sua presunta relazione clandestina con il cantante dei Maroon 5, Adam Levine.
Sumner Stroh e Adam Levine
Di recente, Sumner ha rivelato di aver avuto una relazione con Adam Levine, ma questo sarebbe avvenuto diverso tempo prima che il cantante le annunciasse di essere in attesa del suo terzo figlio dalla moglie. La modella – tramite il suo canale TikTok – ha voluto fare luce sulla questione: a quanto pare il frontman dei Maroon 5 avrebbe recentemente contattato Sumner Stroh per chiederle se potesse mettere il suo nome alla bambina che sta aspettando da sua moglie, la modella di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo. La coppia è infatti sposata dal 2014 e ha già avuto altri due figli. Tramite i suoi canali social, l’influencer ha dichiarato:
Fondamentalmente, avevo una relazione con un ragazzo che era sposato con una modella di Victoria’s Secret.
Sumner ha rivelato di esser stata troppo giovane e ingenua, all’epoca, ma di essersi sentita comunque sfruttata:
All’epoca ero giovane e ingenua. E voglio dire, onestamente, mi sento come se mi stessero approfittando. Non ero sulla scena come lo sono ora, quindi ero decisamente facilmente manipolabile.
La Stroh ha rivelato che lei e Levine siano usciti insieme per circa un anno, perdendo i contatti per un periodo di qualche mese. Il cantante, poi, è tornato da lei dicendole:
Sumner Stroh, comunque, ha rivelato di aver girato gli screenshot delle conversazioni con Adam Levine ai suoi amici più stretti, ma uno l’avrebbe minacciata di vendere tutto ai tabloid. Così, la modella ha dovuto raccontare la storia pubblicamente:Ok domanda seria. Sto per avere un altro bambino e se è un maschio voglio davvero chiamarlo Sumner. Ti va bene? Seriamente.
Volevo gestirlo in privato. Non ho mai voluto fare coming out perché ovviamente conosco le conseguenze di fare quello che faccio, fare soldi come faccio ed essere una modella di Instagram. Avevo inviato incautamente degli screenshot ad alcuni amici di cui pensavo di fidarmi e uno di loro aveva provato a vendere a un tabloid… Quindi ecco qua.
Su Instagram la ragazza potete trovarla cliccando QUI!