Guenda Goria si è schierata contro Patrizia Rossetti, attuale concorrente del GF Vip. Ma cosa è successo? I dettagli
Guenda Goria si è schierata contro Patrizia Rossetti, attuale concorrente del GF Vip. Ma cosa è successo? La figlia di Maria Teresa Ruta ha riportato le parole dell’attuale gieffina, dette in occasione della partecipazione della madre allo stesso reality, ormai due anni fa. Quali erano state le frasi riportate dall’ex collega di Giorgio Mastrota?
Leggi anche: GF Vip 2022, Adriana Volpe risponde a Sonia Bruganelli dopo le frecciatine in diretta: ecco cosa ha fatto
Le parole su Maria Teresa Ruta
Durante la permanenza di Maria Teresa Ruta nella casa del GF Vip, Patrizia Rossetti – attuale concorrente – aveva detto parole poco carine sulla madre di Guenda Goria. Ma perché? Nonostante le due donne si conoscano da molti anni, la gieffina aveva espresso pareri discordanti sia sulla sua collega, che sui reality in generale. Ecco cosa aveva scritto su Instagram:
Meglio fare telepromozioni che stare chiusa in una casa a dire cavolate pur di essere in tv. E non mi riferisco solo alla Ruta. E comunque non ci vado all’Isola. Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality pur di stare in tv.
Oggi Patrizia Rossetti è una concorrente ufficiale del GF Vip e Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, non ha perso occasione per schierarsi contro di lei.
Guenda Goria contro Patrizia Rossetti
La Goria, su ogni social esistente, ha fatto sapere di essere dalla parte di sua madre Maria Teresa e non da quella della Rossetti. Così, via Twitter, ha tuonato dicendo:
Patrizia Rossetti su mamma: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality show!”
Patrizia: benvenuta al Gf Vip!
La coerenza
#gfvip
Patrizia Rossetti su mamma: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality show!”
Patrizia: benvenuta al Gf Vip!
La coerenza#gfvip— Guenda Goria (@guenda_ggoria) September 19, 2022
Al momento, né la Ruta, né tantomeno Patrizia hanno risposto alle parole di Guenda e non sappiamo se si pronunceranno mai. Attendiamo ulteriori sviluppi!