Che malattia aveva il nipote morto di Pamela Prati? Cosa gli è successo? Il racconto della showgirl spiazza tutti...
Pamela Prati ha perso suo nipote Alessio lo scorso giugno: il parente della gieffina aveva solamente 40 anni, ma cosa gli è successo? Aveva una malattia?
Com’è morto il nipote di Pamela Prati?
L’annuncio della morte del nipote di Pamela Prati è arrivato direttamente dalla showgirl tramite i suoi profili social; la donna ha scritto un toccante post su Instagram riportando queste parole:
Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro.
A giungo, infatti, la Prati non aveva accennato ad alcuna malattia di suo nipote Alessio e le cause della sua morte erano rimaste sconosciute. Oggi però la showgirl è tornata a parlarne nell’ultima intervista di Chi…
Che malattia aveva Alessio?
Pamela Prati ha parlato della perdita di suo nipote Alessio, figlio di sua sorella Sebastiana. Sulla morte del giovane, la showgirl ha detto:
Non è qualcosa di naturale accettare che una madre seppellisca un figlio; io nelle lacrime troverò sempre i suoi abbracci e le sue carezze.
Alessio, il nipote di Pamela, ha dovuto fare i conti con una malattia che in poche settimane lo ha portato alla morte:
Aveva 40 anni, era un uomo meraviglioso, un padre eccezionale, un figlio esemplare, oltre che uno chef bravissimo. In meno di un mese è volato in cielo per colpa di un brutto male che non ci ha dato nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo. Mi chiamava sempre ‘zia bella’ e scherzando non mancava mai nel chiedermi se fosse lui il mio nipote preferito.
Su sua sorella Sebastiana, la madre del nipote, ha invece detto:
Con lei sto dividendo il dolore. Siamo distanti, lei in Sardegna e io a Roma, ma entrambe sotto lo stesso cielo. Ora sto cercando di portarla qui, da me.
Pamela Prati prossimamente entrerà nella casa del GF Vip 7 di Alfonso Signorini e siamo certi che ripercorrerà anche questo capitolo buio della sua vita: la showgirl sarda ricorderà suo nipote Alessio nel lussuoso loft di Cinecittà.
Seguici su Instagram cliccando QUI!