Ginevra Lamborghini è stata adottata? Chi sono i suoi genitori? Chi sono i suoi fratelli? Rapporto con la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Conosciamola meglio insieme!

Ginevra Lamborghini, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è stata adottata? Ha gli stessi genitori della celebre sorella Elettra? E che rapporto ha con lei? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e famigliare.

Leggi anche: Alberto De Pisis, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip? Età, data di nascita, Taylor Mega, Soleil Sorge, che lavoro fa, Instagram

Ginevra Lamborghini è stata adottata?

Ginevra Lamborghini è stata adottata? La risposta a questa domanda è assolutamente no. Il gossip, però, attanaglia da sempre le famiglie celebri e infatti nel 2019 si era sparsa la voce che il padre della rampolla avesse una figlia segreta, nata fuori dal matrimonio, di nome Flavia. La donna sarebbe venuta al mondo a Napoli, frutto di una relazione degli anni Ottanta. La famiglia ha provveduto fin da subito a smentire tale rumor.

Chi sono i suoi genitori?

Ginevra Lamborghini, chi sono i suoi genitori? Si tratta di Tonino Lamborghini, nipote del più noto Ferruccio, ossia il fondatore della storica azienda che porta il loro cognome. La mamma di Ginevra si chiama invece Luisa Peterlongo, in Lamborghini. Quest’ultima ha un profilo Instagram e potete seguirla QUI.

Chi sono i suoi fratelli?

Ginevra Lamborghini, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, fa parte di una famiglia decisamente numerosa e ha, infatti, quattro fratelli. Si tratta della nota influencer e cantante Elettra, ma anche di Ferruccio – che porta il nome del nonno -, Lucrezia e Flaminia.

https://www.instagram.com/p/Cicr2UkIBtW/

Rapporto con la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, che rapporto ha con la sorella Elettra? Per quanto Ginevra spenda bene buone parole per la regina del twerking nostrano sia nel corso di interviste che tramite i propri canali social, non nasconde che tra le due ci siano grossi conflitti. Nel 2020, il settimanale Chi aveva spifferato che i problemi tra le due sarebbero originati da “motivi gravissimi”, senza però svelare il mistero. Di certo c’è che Ginevra non sia stata invitata al matrimonio di Elettra con Afrojack che è stato celebrato, sempre nel 2020, sul lago di Como con una grande festa vip. Eccome come Ginevra parla della sorella:

Come in tutte le famiglie si bisticcia. Direi che è normale, anche da piccoline lo facevamo. Però io le voglio molto bene, le auguro il meglio per la vita e la carriera. Lei è così brava in quello che fa e spero di poter fare altrettanto

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram