Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi si sono lasciati? La showgirl ha pubblicato un indizio su Instagram...
Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi si sono lasciati? La ex gieffina ha pubblicato una story su Instagram che a molti è suonata come un indizio, ma cosa ha scritto?
Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi si sono lasciati?
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi stanno insieme dal 2008, ma solamente nel 2019 sono diventati marito e moglie. Secondo molti, però, il loro matrimonio sarebbe in crisi; altri invece suggeriscono che i due si siano già lasciati. Ma perché? Cosa è successo? La showgirl ha pubblicato su Instagram un aforisma che è sembrato a tutti un’ammissione sulla sua vita sentimentale. Via stories, infatti, Stefania Orlando ha riportato un passo di Alessandro Ammendola:
Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero. Ho imparato che la vita di colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia, che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine. Dalla vita ho imparato che le persone se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos’è l’amore.
Queste frasi sono riferite a suo marito Simone Gianlorenzi?
La crisi dopo il GF Vip
Dopo il GF Vip sono state tante le voci che hanno descritto il rapporto fra Stefania e Simone in crisi: tornata a casa, infatti, la Orlando ci ha messo un bel po’ di tempo prima di riprendere i ritmi di una vita normale. A quanto pare, però, la frattura che sembrava essere sanata, oggi è diventata più profonda che mai. Al momento i diretti interessati non hanno commentato i rumors sulla loro rottura, ma è tutto vero oppure no? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!