Totti e Ilary Blasi si sono lasciati per colpa di Noemi Bocchi? La coppia è entrata in crisi nell'ottobre del 2021...
Totti e Ilary Blasi erano in crisi dallo scorso ottobre? Il Pupone stava con Noemi Bocchi da diversi mesi? Queste sono le domande che si stanno facendo i fan della ex coppia di divi: a innescare il dubbio ci ha pensato Anna Boschetti su Instagram. Ma cosa ha detto?
Totti e Ilary Blasi in crisi da ottobre?
Totti e Ilary Blasi hanno dato l’annuncio della loro separazione lo scorso luglio, ma sembra che le cose andassero male già da tempo. Precisamente da ottobre. A quanto pare il Pupone in quel periodo è ufficialmente entrato in crisi con l’ex moglie: la colpa è di Noemi Bocchi? A scatenare la curiosità del grande pubblico è la famosa cena in cui i tre protagonisti di questo triangolo erano presenti. Cosa è successo?
Cosa c’entra Noemi Bocchi?
A instillare il dubbio sul coinvolgimento di Noemi Bocchi ci hanno pensato Anna Boschetti, ex volto di Temptation Island e titolare del ristorante La Villa di Roma, e Alex Nuccetelli, il suo compagno. Proprio in questo locale, lo scorso ottobre, Totti e Ilary Blasi hanno passato una serata insieme a un gruppo di amici; in quell’occasione i due ex coniugi sono apparsi l’uno distante dall’altra e non si sono mai cercati nemmeno con lo sguardo. A domanda diretta, la compagna di Nuccetelli ha risposto in questo modo:
Non si erano lasciati ancora, ma erano già in profonda crisi.
Alla famosa cena, poi, era presente anche Noemi Bocchi che attualmente sarebbe la nuova fiamma di Totti. La 34enne di Roma Nord era seduta a un tavolo con un’amica a pochi metri di distanza da Ilary Blasi. Il Pupone e la nuova fiamma avrebbero iniziato a frequentarsi proprio a ottobre, come dimostrano alcuni video riportati da Nuccetelli stesso proprio di quella famosa sera al ristorante della sua compagna. Il rapporto è andato poi crescendo con il tempo, ma ovviamente è rimasto segreto fino a pochi mesi fa.
Seguici su Instagram cliccando QUI!