Charlie Gnocchi è il fratello di Gene Gnocchi? Ecco tutta la verità

Charlie Gnocchi è il fratello di Gene Gnocchi? I due showman hanno lo stesso cognome, ma sono davvero parenti?

Charlie Gnocchi è il fratello di Gene Gnocchi? Quest’ultimo sarà presto nella casa del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, ma è davvero parente del noto showman?

Leggi anche: Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice Sebastiani? «Bellissima come la mamma»: ecco com’è e quanti anni ha (FOTO)

Charli Gnocchi è il fratello di Gene Gnocchi?

La risposta è sì! Charlie Gnocchi è un conduttore radiofonico, nonché personaggio televisivo e pittore italiano. Lo conosciamo soprattutto come il Mister Neuro di Striscia la Notizia. Ovviamente il suo cognome non può che ricordarci un altro volto della televisione italiana, quello di Gene Gnocchi. I due sono effettivamente fratelli, anche se il futuro concorrente del GF Vip è sempre rimasto un po’ nell’ombra.

La carriera

Charlie Gnocchi ha debuttato nel 1992 su Radio 105 in coppia con Joe Violanti e nel 1993 entrambi hanno traslocato su RTL 102.5 con il programma Alto Godimento andato in onda fino al 1999. Il fratello di Gene Gnocchi, sulla stessa radio trasmette anche No Problem – Viva l’Italia insieme ad Alessandro Greco.

L’arte

Come abbiamo detto, Charlie, il fratello di Gene Gnocchi, è anche un pittore sperimentale che spazia fra varie forme d’arte, dalla pop-art all’astrattismo con le opere Pagoghi, Motomoka, Automoka e Le caffè moka. I suoi quadri sono stati esposti a Ha esposto a Torino, Roma, Parma, Pontassieve e Roccastrada ed è recensito dal critico Paolo Fontanesi sul Giornale Off.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram