Totti e Ilary Blasi, ecco la verità sui Rolex: «Erano un regalo della moglie», ecco perché li ha portati via

Ilary Blasi ha davvero rubato i Rolex di Francesco Totti? La verità è un'altra: leggi le parole del magazine Chi

Le dichiarazioni di Francesco Totti sui Rolex rubati da Ilary Blasi hanno fatto un grande eco sui social e non solo; il Pupone ha infatti dichiarato che la sua ex moglie avrebbe svuotato una cassetta di sicurezza dopo aver scoperto della relazione con Noemi Bocchi. La verità però sarebbe un’altra: i costosi orologi “rubati” da Ilary Blasi sarebbero dei regali fatti a Francesco Totti durante gli anni della loro lunga relazione.

Leggi anche: Ilary Blasi, Alessio La Padula è il suo amante? Corona sgancia la bomba, arriva a sorpresa il messaggio di Totti

Ilary Blasi ha davvero rubato i Rolex di Totti?

Ilary Blasi non ha risposto alle accuse di essere una ladra di Rolex; l’ex moglie di Francesco Totti si è limitata a dire che continuerà a fare di tutto per proteggere i suoi figli dalle illazioni dell’ex marito e dei media. Alfonso Signorini, però, amico e collega della conduttrice romana, ha voluto mettere l’accento su quanto dichiarato dal Pupone; ecco cosa si legge su Chi:

Sono orologi che Ilary gli aveva regalato durante il matrimonio e che, per dispetto, voleva riprendersi.

A questo punto è chiaro che le parole di Francesco Totti non risultano essere più attendibili: Ilary Blasi non ha rubato nessuno dei suoi Rolex, ma si è semplicemente ripresa dei regali fatti nel corso del tempo. Gesto poco elegante, certo, ma sicuramente non si tratta di furto! 

L’accordo di pace per il divorzio

Rolex a parte, comunque, Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero diventare ufficialmente ex marito ed ex moglie dalla prossima settimana, data in cui i legali dei due divi si incontreranno per stilare un accordo di pace. I punti principali dell’atto prevedono:

  • Fine di tutte le dichiarazioni pubbliche da parte di Totti e/o Ilary Blasi
  • Silenzio da entrambe le parti
  • Un comunicato stampa ufficiale che metta un punto alla vicenda

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram