Ilary Blasi, Totti l’aveva già tradita con altre donne? «Se parlo io…»: il giornalista spiazza con la sua dichiarazione

Ilary Blasi ha risposto a Francesco Totti con una stringata nota tramite il suo legale. Ma a cosa si riferiva? I dettagli all'interno!

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato il loro divorzio, la conduttrice romana ha sempre mantenuto un basso profilo: dall’inizio, infatti, ha specificato che non avrebbe parlato della sua rottura con il noto calciatore, ma adesso la situazione potrebbe cambiare. Il Pupone negli ultimi giorni ha pubblicato tramite il Corriere della Sera una lunga intervista, accusando la sua ex moglie di averlo tradito per prima e di avergli rubato dei Rolex dall’altissimo valore. Proprio in merito a questo, Ilary Blasi ha voluto dire la sua tramite una stringata nota del suo legale Alessandro Simeone. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Noemi Bocchi: «Non starò mai con un uomo sposato», tutta la verità su Totti, Ilary Blasi e il tradimento del calciatore

Ilary Blasi contro Francesco Totti: «Se parlo io…»

Ilary Blasi non ha ceduto alla provocazione di Francesco Totti e tramite il suo legale si è limitata a rispondere con una nota stringatissima:

Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli. La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni.

L’avvocato della Blasi, poi, prendendo la parola ha aggiunto quanto segue in merito alla separazione della sua cliente da Totti:

Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo. Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie.

Cosa c’entrano le 50 famiglie? E di chi si tratta?

L’intervista di Totti contro Ilary Blasi è finita al centro del dibattito e se ne è parlato molto anche in televisione. Massimo Giletti in diretta a Non è l’Arena ha affrontato l’argomento con il giornalista Giancarlo Dotto. Quest’ultimo, commentando il gossip, ha dichiarato quanto segue:

La frase sul fatto che Totti abbia rovinato 50 famiglie pronunciata da Ilary la dice lunga sul fatto che l’ex capitano della Roma si sia dato da fare. Va detto che Totti sta scegliendo una strategia strappalacrime con questa intervista mentre Ilary ha un approccio più teutonico. Ilary parla meno ma rilascia messaggi taglienti che vanno a colpire molto di più dell’intervista di Francesco Totti.

Non è dato sapere chi siano le 50 famiglie che Ilary Blasi potrebbe rovinare, né quale sia il motivo per cui se parlasse queste andrebbero in pezzi. Gianluca Dotto ha fatto centro? Totti ha tradito la sua ex moglie ripetutamente in questi anni? Forse non conosceremo mai la verità, ma nel frattempo rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram