Gaia Bavaro è un’attrice italiana che interpreta il ruolo di Gemma Zanatta nella serie Il Paradiso delle Signore. Leggiamo tutto su di lei!
Gaia Bavaro è un’attrice italiana che interpreta il ruolo di Gemma Zanatta nella nota serie Il Paradiso delle Signore. Cos’altro sappiamo su di lei? Leggiamo all’interno!
Leggi anche: Il paradiso delle signore, chi è Chiara Baschetti, l’attrice che fa Matilde?
Ne Il Paradiso delle Signore Gemma Zanatta è la figlia di Veronica Zanatta (Valentina Bartolo). Gemma è una bellissima ragazza, molto vitale ma alquanto arrogante per via della gelosia provata soprattutto nei confronti della sorella Stefania. A interpretare il ruolo della spigolosa Gemma è Gaia Bavaro. Scopriamo tutto su di lei, leggiamo!
Età
Gaia Bavaro ha circa 28 anni d’età.
Data di nascita
Purtroppo, non si conosce il giorno preciso della sua nascita. Sappiamo solo che è nata a Milano nel 1994.
Fidanzato
Gaia Bavaro ci tiene molto alla sua privacy. Anche sui suoi social, infatti, non ci sono elementi utili a darci qualche informazione sulla sua vita privata che pare custodisca gelosamente. Non sappiamo, dunque, se la giovane donna abbia un fidanzato o meno.
Biografia
Grazie alla sua particolare bellezza e alla sua bravura, Gaia Bavaro si fa ben presto spazio nel mondo della moda. Infatti, ha all’attivo diverse collaborazioni come ragazza immagine. I suoi capelli sono di colore biondo naturale, anche se nei diversi ruoli che ha interpretato, ha dovuto spesso cambiare colore per esigenze di copione. Ne Il Paradiso delle Signore, in effetti, gemma ha i capelli rossi.
Gaia, però, non è solo un’attrice. Nel suo curriculum vanta anche una carriera da modella, cominciata ufficialmente nel 2015. Inoltre, è una grande appassionata di fotografia, di lettura –soprattutto di short stories– e di teatro.
Proprio questa sua ultima passione, l’ha portata a frequentare una scuola di Teatro, a partire dl 2017.
Film
L’esperienza più significativa di Gaia Bavaro in ambito cinematografico è di sicuro l’interpretazione di un ruolo nel film Security di Peter Kelsom. Successivamente, è entrata nel cast di Dissonanze e di Accademia 09. Quest’ultima le ha permesso di trasformare la sua passione in un lavoro, entrando nel mondo dello spettacolo grazie anche alla partnership con IPC International, l’agenzia che aiuta i migliori studenti a trovare uno sbocco professionale.
Un Professore
Nella fiction girata nella città di Roma, Un professore, si pensa erroneamente che Gaia interpreti Chicca. In realtà, il personaggio di Chicca ha il volto di Francesca Colucci.