Anna Falchi ha un nuovo compagno: lui si chiama Walter e sembra aver fatto ritrovare il sorriso alla bionda showgirl!
Anna Falchi ha un nuovo compagno di nome Walter Rodinò! La showgirl è stata paparazzata dai fotografi di Chi insieme alla sua nuova dolce metà, ma cosa sappiamo di lui?
Anna Falchi e il nuovo compagno Walter
Anna Falchi ha ritrovato il sorriso con Walter Rodinò, dopo la rottura con Andrea Ruggieri. La showgirl e il suo nuovo compagno sono stati paparazzati per le vie di Roma dai fotografi di Chi; fra loro la complicità e la passione si avverte dai pochi scatti reperiti dal settimanale. La coppia si è scambiata diverse effusioni in pubblico, segno questo che non provano nemmeno a nascondersi, ma vivono il loro amore alla luce del sole.
Chi è Walter Rodinò?
Walter Rodinò ha compiuto 50 anni lo scorso 10 giugno; sappiamo che il nuovo compagno di Anna Falchi ha una laurea in Giurisprudenza, ma nella vita si occupa della comunicazioni delle grandi aziende. Lui e la showgirl hanno fatto una lunga passeggiata per le vie della Capitale, dopo aver cenato al ristorante Pacifico, all’interno di Palazzo Dama a Piazza del Popolo. Nelle foto di Chi, Walter e Anna sono seduti l’uno affianco all’altra e si scambiano teneri sguardi e qualche bacio. Insomma, gli scatti non lasciano davvero spazio all’immaginazione ed è ormai chiaro che fra loro ci sia del tenero! La loro frequentazione andrebbe avanti da un anno; i due si sono incontrati all’inaugurazione di un centro estetico molto famoso, ma in quel periodo entrambi facevano vite separate, salvo poi averle intrecciate a distanza di qualche mese.
La rottura con Andrea Ruggieri
Anna Falchi oggi è felice accanto a Walter, ma lo scorso maggio ha vissuto un periodo burrascoso a causa della sua rottura con Andrea Ruggieri. Fra loro, nonostante un’assidua frequentazione di anni, il progetto di metter su famiglia era davvero lontano. Forse il motivo del loro allontanamento è dovuto proprio a questo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!