Mara Maionchi ha figli? La risposta è sì, ma chi sono? Quanti anni hanno? E con chi li ha fatti? Scoprilo nel nostro articolo
Mara Maionchi ha figli? La nota produttrice musicale è mamma bis, ma cosa sappiamo della sua famiglia?
Mara Maionchi ha figli?
La risposta è sì: Mara Maionchi è madre di due figlie, nate dal matrimonio con Alberto Salerno. La talent scout e suo marito si sono sposati nel 1976 e dalla loro relazione sono nate Camilla e Giulia.
Età, lavoro e foto delle figlie di Mara
Giulia Salerno è la prima figlia di Mara Maionchi ed è nata nel 1977 (oggi ha 45 anni); insieme a sua sorella Camilla ha fondato la Cimice Records, un’azienda in cui ha incluso anche la madre, che oggi è una loro stretta collaboratrice. La primogenita della Maionchi l’ha resa nonna per due volte: nel 2011 è nato Niccolò e nel 2018 è nata Margherita.
Camilla è invece la seconda figlia di Mara Maionchi ed è nata nel 1981 (oggi ha 41 anni). Dopo essersi laureata in Pubbliche Relazioni all’Università dello IULM a Milano, è entrata a far parte del mondo della pubblicità. Successivamente ha iniziato a lavorare per l’etichetta discografica dei genitori, Non ho l’età e infine ha aperto insieme a sua sorella la Cimice Records. Da diversi anni è legata a Martino Corti con il quale è anche socia in affari. Nel 2015 è nata la loro prima e unica figlia, Mirtilla.Seguici su Instagram cliccando QUI!