Ilary Blasi non potrà andare a Verissimo a raccontare i dettagli del suo divorzio da Francesco Totti. Ma perché?
Da diverse settimane si vocifera in merito a un intervento di Ilary Blasi a Verissimo; la conduttrice romana dovrebbe essere ospite di Silvia Toffanin per raccontare i dettagli del suo divorzio da Francesco Totti. Sembra però che il Pupone non ne voglia proprio sapere: l’ex calciatore della Roma si starebbe opponendo con tutte le sue forze affinché non trapelino informazioni circa la separazione. Ma cosa sta succedendo alla coppia di divi?
Ilary Blasi deve rinunciare a Verissimo: Francesco Totti si oppone
Noemi Bocchi e Francesco Totti sono stati paparazzati nuovamente insieme; il settimanale Chi ha fotografato la nuova coppia all’uscita di un ristorante, l’Hostaria del Vicoletto a Terracina, dove il Pupone era solito andare insieme a Ilary Blasi. Nonostante la sua nuova relazione sia ormai di dominio pubblico, però, Totti si oppone con tutte le sue forze all’approdo della sua ex moglie nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin. Ma perché? Sul magazine di Alfonso Signorini leggiamo:
Totti ha le idee molto chiare sul fronte della separazione da Ilary. Mentre, da un lato, nega che la causa sia la frequentazione con Noemi, dall’altro il suo entourage fa filtrare che anche Ilary abbia avuto in passato una “distrazione” e il conto finirebbe in pareggio, con una soluzione consensuale e pacifica. Non solo: Totti auspica che la pratica si chiuda rapidamente, senza guerre legali o mediatiche, per il bene dei figli, che vengono prima di tutto.
Oltre a questo, poi, il settimanale fa sapere che Ilary Blasi non potrà raccontare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio, durato ben 17 anni. La puntata di Verissimo di cui dovrebbe essere protagonista, quindi, salterebbe a causa dell’opposizione categorica di Francesco Totti.
I dettagli sul divorzio
Stando a ciò che riporta Chi, comunque, il divorzio sarebbe ormai prossimo: Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero mettendo a punto le ultime decisioni per la gestione dei figli e del loro patrimonio. Ecco cosa leggiamo sul magazine:
Stando a fonti certe, l’accordo di pace sarebbe più vicino. Nessuno dei due andrebbe in tv o sui giornali a parlare della separazione: Ilary avrebbe una nuova casa, intestata ai figli, dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico. Si chiuderebbe così, senza clamore, una pagina della quale si è già parlato moltissimo. E Totti potrebbe cominciare a frequentare Noemi alla luce del sole, dicendo che all’inizio, quando ancora era sposato, si trattava solamente di un’amicizia.
Nonostante le foto delle vacanze di Ilary Blasi l’abbiano mostrata felice e indipendente, in realtà la conduttrice romana sarebbe a pezzi. Come si può facilmente immaginare, l’idea di esser stata rimpiazzata platealmente da Francesco Totti l’ha distrutta; su Chi leggiamo:
Nonostante la lunga vacanza e le foto felici, è stata un’estate molto triste per Ilary, costretta a mostrare il sorriso per non far vedere quanto abbia sofferto. È un personaggio pubblico, non può lamentarsi, diranno alcuni. È stata fortunata, ha avuto tanto dalla vita, aggiungeranno altri. E gli amori non possono finire bene, altrimenti non finirebbero. Ma, forse, un amore così grande sarebbe potuto finire diversamente.
Seguici su Instagram cliccando QUI!