Pamela Prati ha ritirato la denuncia contro Barbara D'Urso per poter partecipare al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Ma cosa era successo?
Pamela Prati sarà una concorrente del GF Vip 7 di Alfonso Signorini; la trattativa con gli autori e con il conduttore è iniziata ben due anni fa e alla fine, la showgirl sarda ce l’ha fatta! Il motivo per cui è andata per le lunghe è la denuncia che la futura gieffina aveva intentato nei confronti di Barbara D’Urso. Ma cosa è successo?
Pamela Prati denuncia Barbara D’Urso
Pamela Prati aveva denunciato Barbara D’Urso e la Mediaset per il caso Mark Caltagirone; la showgirl sarda, infatti, non aveva gradito l’insistenza della conduttrice e della rete di voler a tutti costi parlare dello scandalo che si è creato attorno al suo matrimonio fasullo. Per entrare al GF Vip 7, quindi, la Prati avrebbe ritirato la sua denuncia contro la D’Urso. A svelarlo ci ha pensato Giuseppe Candela via Dagospia:
Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro.
Cosa era successo in passato fra le due donne?
Il passato fra le due showgirl
Barbara D’Urso in passato ha raccontato pubblicamente cosa sia successo con Pamela Prati; in diretta, la conduttrice ha dichiarato:
La signora Pamela Prati dice di avermi denunciato, ma non è stata proprio chiara. O forse è stata chiara, ma non ha sottolineato una cosa. Lei non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale, almeno insomma, ai miei avvocati dopo due anni non è arrivato niente. Però due anni fa si è rivolta subito al giudice civile.
La showgirl poi ha continuato dicendo:
In pratica ha chiesto un risarcimento economico, voleva dei soldi. Parlava di un grosso danno biologico e anche uno morale, che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di Euro. In più un danno patrimoniale, per cui la somma aumentava. Quindi quella denuncia è arrivata subito, quella del giudice civile, per quanto riguarda quella penale, per stabilire la sua verità non c’è stata. La cosa penale è quella grave, quella civile si parla di soldi è un’altra cosa.
Non sappiamo se nel ritiro della denuncia alla conduttrice ci sia anche un accordo che prevede che la Prati non citi più in alcun modo la Mediaset o Barbara D’Urso, ma certamente lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!