Stasera, martedì 6 settembre, si giocherà PSG - Juventus, la prima partita del Girone H della Champions League 2022\2023: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l'orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.
Stasera, martedì 6 settembre, si giocherà PSG – Juventus, la prima partita del Girone H della Champions League 2022\2023: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.
Leggi anche: Armie Hammer attore cannibale, l’ex fidanzata «Voleva cuocere la mia costola sul barbecue»
Quando gioca la Juve? Contro chi gioca?
La partita di oggi della Juventus nell’edizione 2022\23 della Champions League, si giocherà stasera martedì 6 settembre 2022 contro il PSG.
I parigini sono favoriti da i pronostici ma la Juventus non ha mai perso contro il PSG: negli 8 precedenti incontri: 6 vittorie per i bianconeri e 2 pareggi.
A che ora inizia la partita? Orario
Scopriamo quando inizia stasera il macht e l’orario di PSG – Juventus: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.
Dove vederla in tv? Canale in chiaro
La partita della Juventus di oggi sarà disponibile in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. Gli abbonati potranno seguire la partita anche sui canali Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport.
Dove si giova? Stadio
PSG – Juventus si giocherà al Parco dei Principi.
Juventus probabile formazione
JUVENTUS (4-3-3) ecco la probabile formazione della partita di stasera: Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Miretti, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
PSG probabile formazione
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni della Champions League, i risultati di PSG Juventus, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario delle altre partite di oggi e dove vederle in tv!