Can Yaman e Francesca Chillemi: le FOTO RUBATE fanno discutere, ecco la reazione del marito dell’attrice

Cosa sta succedendo fra Can Yaman e Francesca Chillemi? Le foto dei paparazzi di Chi hanno fatto discutere: i dettagli

Si vocifera molto in merito a una presunta e segreta relazione tra Francesca Chillemi e Can Yaman; come sappiamo, i due attori sono solamente colleghi e hanno sempre dichiarato che fra loro c’è un legame di solida amicizia e nulla di più. Qualche mese fa, però, i paparazzi di Chi li hanno pizzicati insieme documentando un momento che ha fatto molto discutere. Dal canto suo, il marito della Chillemi dice di aver perdonato tanta leggerezza da parte della ex Miss Italia, ma la famiglia di lui non sarebbe contenta delle voci che circolano sulla donna e l’attore Can Yaman. Cosa è successo?

Leggi anche: Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso sono in crisi per “colpa” di Can Yaman? L’indiscrezione

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme?

Can Yaman e Francesca Chillemi sono solamente colleghi e amici; i due attori lo hanno spesso ribadito in diverse delle loro interviste, ma nonostante questo – anche complici le foto di Chi – sono stati incastrati tanto da far titubare anche i più convinti. Secondo il magazine di Alfonso Signorini, infatti, la ex Miss Italia e l’attore turco avrebbero passato insieme un weekend clandestino: i due divi sono stati beccati mentre uscivano insieme dal portone dell’appartamento della Chillemi a Roma, volutamente ben nascosti da mascherine, cappuccio e occhiali da sole.

can yaman francesca chillemi foto

Le foto di Chi

La reazione del marito dell’attrice

Come sappiamo, Francesca Chillemi è da tempo impegnata con Stefano Rosso. Dalla loro relazione è nata anche Rania, la loro primogenita. L’uomo ha dichiarato di aver perdonato la compagna per un momento di leggerezza nel farsi paparazzare insieme a Can Yaman, ma ha ammesso che la sua famiglia non vede di buon occhio questo rapporto fra i due attori. Per ora possiamo dire che la relazione fra Rosso e Francesca Chillemi procede serenamente, nonostante le voci su una presunta crisi di coppia.

Le parole dell’attore turco sulla collega

Can Yaman ha spesso subìto l’oppressione delle sue fan, che spesso hanno criticato le donne che gli sono state vicino, come ad esempio Diletta Leotta ai tempi della loro relazione. In occasione del DopoCinema, l’attore turco ha voluto spendere due parole su Francesca Chillemi:

Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca (Chillemi, ndr). Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram