Rosario Marrone, il papà della nota cantante Emma è morto. Ricordiamo insieme chi era Rosario, leggiamo all'interno!
Rosario Marrone, il papà di Emma Marrone, è morto. La stessa cantante, tramite il suo profilo social, ne ha dato la notizia nella mattina del 5 settembre 2022. Ricordiamo chi era Rosario, leggiamo all’interno!
Leggi anche: Rosario Marrone, come è morto il papà di Emma? Malattia, causa morte, dettagli
Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’amato padre della cantante Emma Marrone.
Età quando è morto
Rosario Marrone, il papà di Emma, è morto all’età di 66 anni.
La cantante salentina, tramite un annuncio sul suo profilo social, ha salutato il suo amato papà nelle prime ore del mattino del 5 settembre 2022.
Fai buon viaggio Papà
Ti amo e ti amerò sempre
La tua Chicca
https://www.instagram.com/p/CiHKpplKFoE/?utm_source=ig_web_copy_link
Causa morte
Il primo comunicato della scomparsa di Rosario Marrone è arrivato tramite la pagina ufficiale del comune di Aradeo, città nella quale viveva assieme alla sua famiglia e in cui era attivo anche a livello politico e amministrativo.
È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.
Tuttavia, non sono ancora state rese note le cause della morte di Rosario Marrone, il padre della cantante Emma.
L’uomo, una figura di riferimento anche per la carriera dell’artista salentina, pare non fosse affetto da una particolare malattia. La morte sembra giunta improvvisamente a spezzare la sua vita.
Dove è nato
Aradeo è la città d’origine della famiglia Marrone, in provincia di Lecce.
Moglie e figli
Rosario Marrone era sposato con Maria Marchese e, oltre alla nota cantante, aveva un altro figlio di nome Francesco.
Politica
Rosario marrone è stato un uomo impegnato anche politicamente e amministrativamente: nella comunità di Aradeo ha ricoperto anche il ruolo di presidente del consiglio comunale.
Lavoro
Rosario era un infermiere, anche se la sua grande passione è stata proprio la musica, passione che ha trasmesso alla figlia Emma. Rosario, nel tempo libero, suonava la chitarra e cantava nel suo gruppo, gli H2O.