Paolo Carullo, chi è il marito di Miriam Leone? Età, figli, lavoro, musicista, FOTO, Instagram

Paolo Carullo è il marito di Miriam Leone, l'ex Miss Italia oggi diva del cinema e del piccolo schermo. Cosa sappiamo di lui?

Paolo Carullo è il marito di Miriam Leone, l’ex Miss Italia che è riuscita a ritagliarsi un ruolo predominante all’interno del mondo del cinema nostrano. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Miriam Leone: chi è l’attrice protagonista de La dama velata? Età, marito, matrimonio, figli, incinta, ex fidanzato, Ignazio Leone, Miss Italia, film, fisico, altezza, peso, Instagram

Età

Paolo Carullo è venuto al mondo a Caltagirone, in provincia di Catania, il 31 agosto, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi l’uomo che ha rubato il cuore all’ex Miss Italia, dovrebbe avere intorno ai 41 anni d’età, stando alle fonti disponibile sul web. Non si conosce, però, la sua data di nascita completa.

Figli

Paolo Carullo, il marito di Miriam Leone, non ha figli. Almeno per il momento. I due si sono sposati il 18 settembre del 2021 nella meravigliosa location del Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, nella provincia di Ragusa.

Lavoro

Paolo Carullo è di origini siciliane ma, in giovane età, si è trasferito a Milano per proseguire i propri studi. Si Laurea nel 2006 si in Economia e Finanza presso l’Università Cattaneo. Tre anni più tardi, entra a far parte della società Aliante di cui è tuttora Associate Partner. Ecco specificato il suo ruolo, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda:

Paolo Carullo supporta i Senior Partner nelle attività di sviluppo del business, comprese le attività di raccolta fondi e le opportunità commerciali per le società del portafoglio. Paolo coordina i rapporti con gli investitori privati ​​italiani di Aliante.

Musicista

Paolo Carullo, il marito di Miriam Leone, non si occupa solo di business ed economia nella vita, ma lavora anche come musicista percussionista. È una passione che si porta dietro fin dalla più giovane età. Era il 2001, infatti, quando ha messo in piedi, insieme all’amico di sempre Matteo Roveda, una band attiva tuttora e che ha per nome Apple Jack. Se all’inizio componevano musica prevalentemente raggae e rock, oggi la loro ricerca sperimentale si concentra più sul funky. Per il duo di artisti la dimensione live è fondamentale: proprio per questo, realizzando infatti spesso deejay set.

Instagram

Paolo Carullo è da sempre molto riservato per quanto riguarda la propria sfera privata. Anche per questo, l’uomo ha scelto di non comparire su alcuna piattaforma social.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram