Ilary Blasi completamente nuda all’inizio della sua carriera: «Lo fece per soldi»: le foto che nessuno ricorda

Ricordate il servizio fotografico hot di Ilary Blasi? La showgirl ha posato completamente nuda, ma quando? E perché?

Ilary Blasi ha iniziato la sua carriera da giovanissima e quando aveva poco più di vent’anni realizzò un servizio fotografico davvero hot per il fotografo Angelo Genovese. La showgirl ha posato completamente nuda di fronte al professionista. Oggi, proprio il diretto interessato ha svelato per quale motivo l’ex moglie di Totti ha accettato quell’impiego.

Leggi anche: Natalia Estrada oggi: che fine ha fatto? Dove vive e che lavoro fa adesso? «Ecco cosa faccio ora» (FOTO e VIDEO)

Ilary Blasi completamente nuda

Angelo Genovese è il fotografo che si è occupato del servizio fotografico hot di Ilary Blasi; la showgirl aveva poco più di vent’anni e scelse di posare completamente nuda negli scatti del professionista. Ma per quale motivo? Ecco cosa ha rivelato:

Perché l’ha fatto? Lo fece per soldi e per la carriera. Era agli inizi. Malgrado avesse partecipato a Miss Italia e fatto qualche pubblicità lei voleva fare l’attrice. Venne da noi per un book fotografico intorno al 2000, era bellissima, una di quelle ragazze che mentre la fotografi ti dici questa lascia il segno. […] Le foto senza veli vennero dopo. Il produttore di un sito di viaggi aveva bisogno di immagini di ragazze in pose sensuali per pubblicizzare i suoi prodotti. Vide l’album di lei e rimase folgorato, tanto che la volle ingaggiare subito. Il produttore le offrì il biglietto del viaggio Londra-Roma e due milioni delle vecchie lire e lei accettò.

Angelo Genovese ha sottolineato che all’inizio Ilary Blasi inizialmente non era disposta a posare totalmente nuda e si concedeva solamente qualche scatto fatto di trasparenze e vedo non vedo, ma a fronte di un’ottima proposta economica scese a compromessi. Le parole del fotografo:

All’inizio posava in biancheria intima o in vesti succinte, vedo non vedo. Era strepitosa. Il produttore del sito a un certo punto chiese di più. Volle osare con lei più scoperta. Non fece una piega dopo che le fu fatta un’offerta economica ottima, otto milioni di lire a servizio e la garanzia che non ci sarebbe mai stato un nud0 integrale e volgare.

L’incontro dopo tanti anni

Dopo tanti anni, Angelo ha incontrato nuovamente Ilary Blasi, proprio in compagnia del suo ex marito Francesco Totti. Quello però, per il fotografo, non fu un incontro fortunato. Ecco perché:

Io la salutai, le sorrisi, ma lei non mi rispose. Forse le ricordavo un periodo da modella di foto che oggi vorrebbe cancellare.

La showgirl non ha mai parlato dei primi anni della sua carriera, o almeno di ciò che è successo prima del suo approdo al noto programma Passaparola, che l’ha poi consacrata nel mondo dello spettacolo. Anche Fabrizio Corona, in passato, aveva speso alcune parole sugli esordi della Blasi:

La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nuda.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram