Rocio Munoz Morales è una nota attrice italiana. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!
Rocio Munoz Morales è una nota attrice italiana. Madrina della settantanovesima Mostra del Cinema di Venezia e moglie di Raoul Bova, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme approfondendo il suo curriculum lavorativo nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Raoul Bova: età, figli, ex moglie Chiara, Rocio Munoz Morales, film, processo, Instagram
Rocio Munoz Morales film: che cosa ha fatto?
Rocio Munoz Morales, nota attrice italiana, cosa ha fatto per diventare così nota al pubblico nostrano? Andiamo a scoprire insieme tutti i film, le fiction e i programmi tv a cui ha preso parte nel corso della sua carriera.
Fiction
Rocio Munoz Morales, nota attrice italiana, è stata nel cast di diverse fiction italiane. Nata a Madrid nel 1988, ha esordito in tv in Spagna nel 2010. Il primo progetto che l’ha vista coinvolta in una produzione italiana risale invece al 2015 quando è entrata a far parte della famosa fiction Un passo dal cielo di cui è rimasta personaggio regular per tre stagioni (ossia fino al 2021). L’anno successivo la ritroviamo in Tango per la libertà (regia di Alberto Negrin) e nel 2022 nel film tv Giustizia per Tutti di Maurizio Zaccaro.
Film al cinema
Rocio Munoz Morales ha recitato anche in diversi film al cinema. Tra i titoli più di rilievo ricordiamo il suo esordio sul grande schermo con Immaturi (Paolo Genovese, 2012), Natale da Chef di Neri Parenti (2017), il corto Calabria, Terra mia (Gabriele Muccino, 2020), Tre sorelle di Enrico Vanzina (2022) e Uomini da Marciapiede (Francesco Albanese, 2022).
Programmi tv
Rocio Munoz Morales è da sempre molto attiva anche nei nostri piccoli schermi. E non solo per le fiction a cui ha preso parte. Nel 2015 ha debuttato al Festival di Sanremo, per poi continuare i suoi impegni televisivi dividendosi tra Italia e Spagna. Concorrente dell’edizione iberica di Ballando con le Stelle (2018), qui da noi è stata anche co-conduttrice per una puntata de Le Iene (2021) e volto di Telethon (2020).
Perché è famosa in Italia
Rocio Munoz Morales, nota attrice italiana, è famosa in Italia a livello professionale per la sua partecipazione alla nota fiction di Rai 1 Un passo dal cielo di cui è stata personaggio regular per ben tre stagioni. Per quanto riguarda il gossip, invece, non possiamo non citare la relazione con Raoul Bova cominciata nel 2013 quando l’attore si stava separando dalla ex moglie Chiara Giordano. Dalla loro duratura liaison che procede tuttora a gonfie vele, sono nate due bimbe: le piccole Luna e Alma che oggi hanno rispettivamente sei e tre anni.
Seguici su Instagram cliccando QUI!