Che malattia ha Bruce Willis? L'attore si è aggravato nell'ultimo periodo, ma cosa gli è successo? Nell'articolo i dettagli
Bruce Willis si è ritirato dalle scene a causa della sua malattia; nell’ultimo periodo l’attore si è aggravato e nelle scorse ore sua moglie Emma Heming Willis si è sfogata via social sulla situazione che vive oggi suo marito. Ma cosa gli è successo?
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Matrimonio finito? «Viviamo in palazzi separati», ultime news
Che malattia ha Bruce Willis?
La moglie di Bruce Willis ha parlato della malattia di suo marito; la donna, inoltre, si è sfogata sui social raccontando quanto sia difficile doversi prendere cura di tutti. Per evitare un collasso psicofisico, quindi, Emma Heming Willis ha iniziato a fare diverse attività per distrarsi. Ecco cosa ha detto su Instagram:
Questa è stata l’estate della scoperta di sé – trovare nuovi hobby, uscire dalla mia zona di comfort e rimanere sempre attiva. Il mio dolore può essere paralizzante ma sto imparando a conviverci. Come mi ha detto la mia figliastra, il dolore è la forma più profonda e pura di amore. Spero che anche in questo trovi conforto.
Nei commenti alcuni utenti del web fanno presente che Bruce Willis sia molto fortunato:
Dolce Emma, Bruce è un uomo benedetto, ha tutto l’amore del mondo con sé, è forte, ingegnoso, ha tanto umorismo, e così tanto amore per la sua famiglia, troverà sollievo, perché lui è Bruce Willis.
Cos’è l’afasia?
La malattia che ha colpito Bruce Willis è l’afasia: la patologia prevede che si abbiano difficoltà nell’esprimersi mediante le parole o si riscontra una parziale o totale alterazione della comprensione delle parole espresse da terzi. Questo disturbo deriva da un malfunzionamento della ree cerebrali del linguaggio. Le cause scatenanti possono essere diverse, dall’ictus al trauma cranico o addirittura tumore cerebrale e demenza.
Seguici su Instagram cliccando QUI!