Marco Bonini è un noto attore italiano, ma non solo! Cos'altro sappiamo di lui? Nel nostro articolo tutti i dettagli!
Marco Bonini è un attore e un produttore italiano. Nella sua carriera vanta anche esperienze come sceneggiatore e scrittore. Ma cos’altro sappiamo di lui?
Chi è Marco Bonini?
Biografia
Marco Bonini è nato a Roma il 20 agosto del 1972 e oggi ha 50 anni. Le sue sono origini umili: suo padre infatti era un impiegato statale e sua madre un vigile urbano. A comporre la sua famiglia anche un fratello minore.
Film e Un posto al sole
Marco Bonini lo abbiamo visto come protagonista di diverse fiction e film; l’attore infatti ha esperienza sia sul piccolo che sul grande schermo. Ecco i suoi lavori:
- Le ragazze di Piazza di Spagna
- I Liceali
- Un posto al sole
- un medico in famiglia
- Cuori
- Il paradiso delle Signore
- Sotto il sole della Toscana
Vita privata: moglie e figli
Marco Bonini ha sposato Sinne Mutsaers diversi anni fa; lei è una stilista americana e i due si sono conosciuti durante un viaggio in aereo. Fra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dalla loro relazione sono nati due figli: Maya – nel 2003 – e Orlando, nel 2010.
Libro
Bonini, come accennavamo all’inizio, ha scritto due libri: l’ultimo si intitola L’arte dell’esperienza, edito da La nave di Teseo nel 2022. Il suo primo libro, invece, è Se ami qualcuno dillo (2019).
Su Instagram Marco potete trovarlo cliccando QUI!