Lady Diana anniversario incidente, quando è morta: data, orario, luogo e come era vestita? Tutti i dettagli sul tragico giorno della morte
A distanza di 25 anni dalla morte di Lady Diana è ancora tanto il dolore per la sua scomparsa, ripercorriamo i dettagli del suo incidente: data, luogo e orario dell’incidente e come era vestita il giorno della sua morte.
Leggi anche: Lady Diana incidente: chi c’era in auto con lei? Tutti morti tranne uno (FOTO)
Lady Diana: quando è morta? Data incidente
La tragica morte di Lady Diana Spencer avvenne il 31 agosto 1997.
Incidente, orario e luogo: a che ora è morta? Dove è avvenuto l’incidente?
Lady Diana è morta in un incidente stradale avvenuto nella galleria che passa sotto il Ponte de l’Alma a Parigi. Alle 00:23, all’ingresso del tunnel, l’autista Henri Paul perse il controllo della macchina e andò a sbattere contro il tredicesimo pilastro di sostegno della galleria.
Secondo la versione ufficiale, l’autista era ubriaco e nella fretta di seminare i paparazzi ha causato l’incidente. Secondo le dichiarazioni dei fotografi, Diana dopo lo schianto era ancora viva, ma gravemente ferita. Lady Diana fu rimossa dall’auto circa all’1:00, mezzora dopo l’incidente, subì un arresto cardiaco. Le venne praticata la rianimazione sul posto e il suo cuore riprese a battere. Fu caricata all’1:18 sull’ambulanza e arrivò all’ospedale Pitié-Salpêtrière alle 2:06. Nonostante i vari tentativi di salvarla, le lesioni interne erano troppo estese, il cuore si era spostato nella parte destra del torace, danneggiando vena polmonare e pericardio. Lady Diana fu dichiarata morta, ufficialmente, alle ore 4:00.
Lady Diana in Versace: come era vestita?
Il giorno dell’incidente che ha causato la sua morte, Lady Diana indossava degli abiti firmati dal suo caro amico Gianni Versace. Lady D indossava pantaloni bianchi e blazer blu.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a come è morta Lady Diana e tutti i complicati intrighi che ruotano intorno all’incidente.