Diodato ha figli? L'artista, amatissimo dal pubblico dopo la vittoria a Sanremo 2020, ha pubblicato una foto che ha incuriosito i fan...
Diodato ha figli? Il cantautore di Fai rumore è papà? Uno scatto pubblicato dall’artista su Instagram sta facendo emozionare e incuriosire i fan. Ecco tutto ciò che (forse) non sapete sull’artista pugliese!
Leggi anche: Diodato, sapevate che era fidanzato con una cantante famosa? Chi è la sua ex fidanzata? Con chi sta oggi? (FOTO)
Diodato ha un figlio? Tutto sulla vita privata del cantautore
La domanda che tutti si stanno facendo, dopo la foto pubblicata da Diodato su Instagram, è se l’artista sia padre: Antonio (vero nome del cantautore pugliese) è papà? La risposta a questa domanda è no. Ma siete sicuri di sapere tutto su di lui? Scopriamo tutti i dettagli sulla vita privata del cantante di Fai rumore!
Età
Diodato, di origini pugliesi, è nato il 30 agosto del 1981 ad Aosta. Ha 41 anni.
Altezza
Non ci sono informazioni disponibili sull’altezza di Antonio Diodato.
Vita privata e nuova fidanzata
Diodato è felicemente fidanzato con la collega napoletana Greta Zuccoli, che si sta facendo strada nel mondo della musica. L’artista ha partecipato a Sanremo Giovani 2021, con il supporto del compagno che ha incitato i propri follower a votare per lei. L’amore tra i due è sbocciato sul palco nell’estate del 2020: Antonio Diodato, infatti, l’aveva scelta come vocalist per il suo tour e da lì non si sono più lasciati. La loro love story va tuttora a gonfie vele e facciamo il tifo per loro!
Levante e Diodato: tutto sulla loro storia d’amore
Diodato ha un’ex fidanzata molto famosa che lavora nell’ambito delle sette note (e vanta anche qualche apparizione di rilievo in tv). Stiamo parlando di Levante. I due hanno fatto coppia fissa per due anni, dal 2017 al 2019. Lei, nel disco Magmamemoria, gli ha dedicato una canzone dal titolo Antonio. I due sembrano essere rimasti in buoni rapporti, ma non hanno mai rivelato i motivi della rottura. Lei si è solo lasciata sfuggire di essere “molto complicata” nella vita sentimentale.
Canzoni e album
Diodato, dal 2013 a oggi, ha rilasciato quattro dischi. In ordine cronologico: E forse sono pazzo, A ritrovar bellezza, Cosa siamo diventati e Che vita meravigliosa. Tantissimi i singoli pubblicati tra cui non possiamo non citare la splendida Fai Rumore che l’ha portato al trionfo sanremese nel 2020 e la (molto sottovalutata) Babilonia con cui si presentò all’Ariston nella categoria Nuove Proposte nel 2014.
Instagram di Diodato
L’artista è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente 244mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono sul palco o annunciano nuove date oltre che foto e video per ringraziare i fan del loro supporto. QUI il suo profilo.