Cosa sappiamo della vita privata di Alessandro Cecchi Paone? Il noto giornalista ha un matrimonio alle spalle, ma con chi?
Alessandro Cecchi Paone ha un matrimonio alle spalle e un attuale fidanzato, ma cos’altro sappiamo della sua vita privata?
Leggi anche: Piqué, dopo Shakira, ha una nuova fidanzata di 23 anni: chi è Clara Chia Marti? FOTO e ultime news
Chi è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone?
Matrimonio e figli
Cristina Navarro è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone. I due non stanno più insieme da diverso tempo, ma sembra che fra loro la stima non sia mai finita. Anzi, il giornalista e la donna sono rimasti in ottimi rapporti. Si sono conosciuti presumibilmente in Spagna, dove il conduttore ha vissuto per diversi anni dopo la laurea e anche dove si è innamorato perdutamente della Navarro con la quale ha avuto una lunga storia d’amore. Dopo dieci anni di relazione e un matrimonio hanno però preso strade diverse. Nel 2003, infatti, si sono separati. Ma non è come sembra! Nonostante Alessandro Cecchi Paone e Cristina Navarro non stiano insieme da molti anni, il loro rapporto non accenna a scemare; i due sono rimasti in ottimi rapporto. Ecco le parole del giornalista:
Tra matrimonio e convivenza siamo stati insieme dieci anni. Noi abbiamo una specie di orologio e quindi ci sentiamo quando andiamo in astinenza.
Sulla confessione del suo ex marito sul di essere omosessuale, poi, Cristina Navarro aggiunge:
Lui mi ha detto di essere omosessuale di botto. Io gli sono grata perché quando devi comunicare qualcosa devi essere chiaro e diretto senza sotterfugi.
Cecchi Paone, a questo, ha risposto:
Non mi ero preparato il discorso, ma ho passato sei mesi d’inferno perché ero terrorizzato all’idea di perdere un grande amore e un rapporto bellissimo. Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali. Non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto.
Dalla loro relazione non sono nati figli.
Fidanzato
Dopo una lunga e tormentata relazione con il personal trainer Claudio Vania Fernandes, nel 2013 ha presentato il suo fidanzato Massimo Francese, con cui è rimasto legato fino al 2014. Dopo la fine di questa storia d’amore il giornalista è rimasto single per diversi anni.
Attuale compagno
Simone è il nuovo giovanissimo fidanzato di Cecchi Paone: il ragazzo ha infatti 26 anni, ma non fa parte del mondo dello spettacolo. Fra loro intercorrono ben 34 anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema. La coppia è stata paparazzata dai fotografi di Chi mentre trascorreva qualche giorno in barca sulla Costiera Amalfitana; sembra che la sua relazione con il noto giornalista sia iniziata nel migliore dei modi. I due si sarebbero conosciuti qualche mese fa e si starebbero frequentando da quest’estate.
Il giornalista ha sottolineato di non aver nulla da nascondere e di non essere infastidito dagli scatti che gli sono stati fatti insieme alla sua giovane dolce metà. Anzi, il diretto interessato ha aggiunto qualche dettaglio sulla sua love story: a quanto pare lui e Simone si frequentano da poco, ma la loro relazione è serena e piacevole. Sembra che ci siano i presupposti per pensare a questo rapporto in maniera duratura e solida. Ecco le parole di Alessandro in merito al suo nuovo fidanzato:
Una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi.
Seguici su Instagram cliccando QUI!