Che malattia ha Francesco Chiofalo? L'ex protagonista di Temptation Island sta facendo i conti con qualche problema di salute.
Estate turbolenta per Francesco Chiofalo che ha dovuto fare i conti con la sua malattia, ancora una volta. L’ex di Selvaggia Roma, infatti, nelle ultime settimane ha documentato il suo stato di salute via social, specificando di aver dovuto fare i conti con alcuni problemi. Ma cosa gli è successo?
Che malattia ha Francesco Chiofalo?
I fan di Francesco Chiofalo hanno certamente notato la sua lunga assenza dai social; l’ex di Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con la sua malattia, ma di cosa stiamo parlando? Ecco le sue parole non appena si è ripreso un po’:
Scusate l’assenza ma sono stato piuttosto male in questi giorni. Vi spiegherò quello che mi è capitato appena starò meglio. Mi sto riprendendo giorno dopo giorno anche grazie all’aiuto della persona più importante della mia vita: Drusilla Gucci.
La nuova compagna di Chiofalo, Drusilla Gucci, è stata fondamentale in questi giorni di riabilitazione e l’ex di Selvaggia Roma non potrebbe essere più felice di così, avendo accanto a sé una persona che si preoccupa realmente di lui. Ma qual è la malattia che lo ha colpito?
I dettagli
A oggi non sono ancora stati svelati i dettagli della malattia di Francesco Chiofalo. Come sappiamo, però, il ragazzo ha dovuto fare i conti con un tumore al cervello qualche anno fa. Attualmente nessuno sa cosa sia realmente successo la notte fra il 20 e il 21 agosto quando l’ex protagonista di Temptation Island si trovava in Sicilia a passare le sue vacanze. Improvvisamente – mentre si trovava in un locale di Ispica in qualità di special guest – ha sentito la sua gamba immobilizzarsi e si è ritrovato totalmente incapace a camminare.
Cosa è successo a Ispica?
Immediatamente l’entourage di Francesco Chiofalo ha chiamato il 118 e il ragazzo è stato trasportato a Catania, nel primo ospedale disponibile. Il giorno successivo l’ex di Selvaggia Roma è tornato a Roma, dopo aver firmato le sue dimissioni, preferendo rimanere in attesa di ulteriori esami vicino alla sua famiglia. All’aeroporto di Fiumicino è stato trasportato su una sedia a rotelle fino alla sua auto e in tempi più recenti è stato avvistato deambulare vicino a Drusilla Gucci appoggiato a una stampella. Ma cosa è successo davvero? Che malattia ha? Attendiamo sviluppi.
Seguici su Instagram cliccando QUI!