Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Sul web sono comparse alcune foto che fanno sognare i fan!
Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Una foto ha fatto letteralmente sognare i fan, ma perché si erano lasciati?
Irina Shayk e Bradley Cooper sono tornati insieme?
Bradley Cooper e Irina Shayk stanno trascorrendo le loro vacanze insieme, alle Bahamas. La modello ha infatti condiviso delle foto su Instagram in cui appare al fianco del suo ex, ma cosa sta succedendo fra loro?
I due hanno avuto una relazione di quattro anni e dalla loro unione è nata anche Lea De Seine, la loro unica figlia. In realtà nessuno dei due diretti interessati ha confermato il ritorno di fiamma e molti pensano che si tratti solamente di una vacanza di famiglia per amore della loro primogenita.
La storia con Huma Abedin
Lo scorso luglio, via web e non solo, è circolata la notizia di una storia amorosa fra Bradley Cooper e Huma Abedin, l’ex consigliera di Hillary Clinton. A presentarli ci avrebbe pensato Anna Wintour, amica di entrambi. Ecco cosa si leggeva su People allo scoppio della news:
Si stanno frequentando, ma non è ancora una cosa avviata a tutta velocità.
Potrebbe essere già finita la loro breve relazione? Oggi l’attore è tornato insieme alla sua ex, Irina Shayk? Al momento nessuna conferma da parte di nessuno dei diretti interessati.
Perché si erano lasciati?
Secondo le fonti più informate, Irina e Bradley si sarebbero lasciati a causa dei numerosissimi impegni lavorativi di lui. La modella, quindi, non avvertiva un’atmosfera familiare affiatata e questo l’avrebbe spinta a lasciare il tetto coniugale della lussuosa villa che condivideva con l’attore americano. Cosa succede oggi alla loro coppia? Lo scopriremo presto…
Seguici su Instagram cliccando QUI!