Quando ricomincerà Ballando con le Stelle? Chi ci sarà nel cast? E chi nella giuria? Tutto quello che c'è da sapere nel nostro articolo!
Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione, ma quando comincia? Chi sono i personaggi ufficiali del cast? Chi saranno i maestri?
Leggi anche: Unomattina 2022, quando inizia la nuova edizione a settembre? Data prima puntata, chi conduce, nuovo conduttore
Quando inizia Ballando con le Stelle?
Ballando con le Stelle tornerà il prossimo 8 ottobre in televisione a tenerci compagnia; ormai è tutto pronto: Milly Carlucci ha chiuso le trattative con tutti i suoi ballerini e con i protagonisti della nuova stagione del programma. Ma chi saranno i giudici?
Giudici
Anche quest’anno i giudici principali di Ballando con le Stelle sono stati confermati in blocco; ritroveremo infatti:
- Ivan Zazzaroni
- Fabio Canino
- Selvaggia Lucarelli
- Carolyn Smith
- Guillermo Mariotto
La giuria popolare troverà ancora Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Nella giuria speciale, invece, ritroveremo Alberto Matano, ma non Roberta Bruzzone che nei giorni scorsi ha confermato il suo addio al programma di Milly Carlucci!
Cast
Nel cast di Ballando con le Stelle, invece, troveremo i seguenti personaggi noti:
- Iva Zanicchi
- Alex Di Giorgio
- Gabriel Garko
- Enrico Montesano
- Paola Barale
- Marta Flavi
- Luisella Costamagna
- Giampiero Mughini
- Rosanna Banfi
- Dario Cassini
- Ema Stokholma
- Alessandro Egger
- Lorenzo Biagiarelli
Defezione da parte di Nino D’Angelo, che sembrava ormai esser confermato. Come possiamo vedere, inoltre, nel cast di Ballando è prevista la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli, l’attuale giovane compagno di Selvaggia Lucarelli. I fan del programma hanno già previsto un conflitto d’interessi non indifferente, ma sarà davvero così? Nel frattempo il pubblico da casa teme invece duri scontri fra la giudice ed Enrico Montesano; l’attore infatti non è passato alle cronache solamente per i suoi ruoli divertenti nelle commedie italiane in cui ha recitato, ma anche e soprattutto per le sue posizioni in merito alla gestione della pandemia da Covid19, ai vaccini e all’uso del Green Pass. Montesano infatti si è sempre dichiarato sfavorevole a queste due ultime iniziative, suggerendo che dovessero essere decisioni che spettano al singolo e non dettate da un provvedimento governativo imposto. Per questo motivo, dunque, i suoi scontri con Selvaggia Lucarelli sarebbero ormai per certi. Ricordiamo che lo scorso anno, la giudice del programma di Milly Carlucci, attaccò pesantemente Mietta per esser sprovvista di vaccino anti-Covid e di aver contratto il virus durante il suo percorso nella trasmissione.
Seguici su Instagram cliccando QUI!