Perché Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati? Un esperto ha parlato della fine della loro relazione...
Fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è già finita; la conduttrice e il sexy dottore sardo si sono lasciati. Ma perché? Cosa è successo? La loro relazione – mai ufficializzata – sembrava procedere a gonfie vele, anche se a quanto pare qualcosa è andato storto. A parlare della coppia ci ha pensato Roberto Alessi, il Direttore di Novella 2000.
Leggi anche: Ilary Blasi disperata su Instagram: «Aiutatemi» cosa è successo all’ex moglie di Totti?
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati
Roberto Alessi, ospite di Morning News, ha parlato della relazione naufragata di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Nonostante i due si frequentassero da diversi mesi e avessero affrontato le presentazioni ufficiali in famiglia, oggi si sono lasciati. Ma il vero motivo qual è? A quanto pare la causa della rottura fra la conduttrice svizzera e il bellissimo dottore sarebbe stata la vita lavorativa di entrambi e le situazioni totalmente diverse dei due. Michelle Hunziker, infatti, si divide fra la sua professione e l’educazione delle sue tre figlie, di cui due ancora molto piccola e Giovanni, invece, ha puntato tutto sulla carriera. Ecco le parole del Direttore di Novella 2000:
Lei splendida, lui doppia laurea, visto che è diventato chirurgo estetico, per cui in casa fa anche comodo, ti pare? Detto questo, è difficile perché lui sta investendo molto sulla sua carriera: ha uno studio a Milano, una Roma e uno in Sardegna, dove viveva. Lei è una donna molto impegnata, è anche manager oltre che showgirl.
Sempre parlando di Michelle Hunziker, poi, Alessi ha detto:
Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline, per cui è un momento molto delicato. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte fa un passo indietro per i figli.
L’avvicinamento a Eros Ramazzotti
Archiviata la storia d’amore con Angiolini, comunque, la Hunziker è stata localizzata in Franciacorta in un lussuoso resort vicino a Eros Ramazzotti, con il quale ha ormai un ottimo rapporto. Nonostante i fan sognino un ritorno di fiamma, Michelle e il suo ex non hanno alcuna intenzione di riprovarci. A tale proposito Roberto Alessi si è espresso in questo modo:
La ministra riscaldata è buonissima, ma dopo vent’anni comincia a essere un po’ acida.
Al momento, comunque, né da parte della conduttrice svizzera, né tantomeno da parte del medico sardo sono arrivate dichiarazioni sulla fine della loro storia.
Seguici su Instagram cliccando QUI!