Antonino Spinalbese è tornato single: finita la sua storia con Giulia Tordini, ma cosa è successo? I dettagli
Continuano i problemi sentimentali di Antonino Spinalbese; dopo la rottura con Belen Rodriguez, il parrucchiere spezzino è tornato single: la sua relazione con Giulia Tordini è arrivata al capolinea. Ma cosa è successo? E cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: «È un momento molto delicato» ecco chi l’ha detto
Antonino Spinalbese torna single
Antonino Spinalbese entrerà nella casa del GF Vip 7 da ragazzo single; la sua storia con Giulia Tordini è finita e l’indiscrezione è arrivata dritta dritta da ThePipolGossip. Ecco cosa si legge sul portale:
Antonino Spinalbese, come da pronostico, entrerà da ‘single’ al GF Vip. La storia con Giulia Tordini è finita.
Dopo la travagliata storia con Belen Rodriguez, quindi, l’ex fidanzato della showgirl argentina ha dovuto dire addio a un’altra donna. In questo momento, comunque, è più preso che mai dall’avventura che lo attende a settembre: Antonino sarà uno dei vipponi di Alfonso Signorini. Secondo alcuni, il suo ingresso da single favorirà le possibilità che fra Spinalbese e qualche altra gieffina nasca qualcosa. Sarà davvero così? Lo scopriremo!
La reazione di Belen
Rumors a parte, comunque, Belen Rodriguez non è così contenta dell’approdo televisivo di Antonino Spinalbese. Il motivo quale sarebbe? Ecco cosa si legge sul web:
Pare che l’argentina non sia per nulla felice di questa novità per paura che la figlia, Luna Marì, possa finire al centro del dibattito.
Al momento, comunque, non è chiaro il motivo che abbia spinto l’ex fidanzato della showgirl argentina e la modella a chiudere ogni tipo di rapporto. C’entra il GF Vip?
Chi è la ex fidanzata Giulia Tordini?
Giulia Tordini è nata a Civitanova nelle Marche, ma vive da diversi anni a Milano. La sua età non è nota, ma sappiamo che ha meno di 34 anni. La ex di Antonino Spinalbese è la fondatrice e direttrice creativa del brand di gioielli Leda Madera dal 2019, dopo una formazione allo IED di Milano. Il nome del suo brand è quello della nonna Leda Madera Marta Spinucci che, come confessato dalla ragazza, ha ispirato profondamente il suo stile:
Una figura molto importante e ricorrente nel mio processo di creazione. Il suo fascino magico mi ha ispirata sin da quando ero piccola.
Seguici su Instagram cliccando QUI!