Giulia De Lellis difende Chiara Nasti: «Finitela di rompere le palle!» cosa è successo? I dettagli

Giulia De Lellis ha difeso Chiara Nasti dagli attacchi del web, ma cosa ha detto? E perché? Le parole all'interno

Giulia De Lellis nelle ultime ore ha difeso Chiara Nasti; la bionda influencer viene spesso attaccata via web, soprattutto da quando ha annunciato la sua gravidanza. Come sappiamo, infatti, è incinta del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni; la coppia è stata bombardata sui social con aspre critiche e per questo motivo la fidanzata di Carlo Beretta è scesa in campo in loro difesa. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Ornella Muti accusa Chiara Ferragni di non essere una buona madre: cosa ha detto l’attrice? E perché?

Giulia De Lellis difende Chiara Nasti

La tormentata gravidanza di Chiara Nasti ha intenerito Giulia De Lellis che è scesa in campo per difendere la collega influencer. Dopo l’ennesimo attacco gratuito da parte del web, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sbottata via social; così la fidanzata di Carlo Beretta ha espresso vicinanza nei confronti della futura moglie di Mattia Zaccagni:

Ao, ma la finite di rompere le palle a questa ragazza? Da quando è rimasta incinta tutti si permettono di vomitarle addosso la qualunque. MA COME VI PERMETTETE? Si sta facendo la sua vita, la sua famiglia senza infastidire il prossimo, senza cattiveria o altro…

Giulia De Lellis, sempre difendendo la collega Chiara Nasti, ha poi aggiunto:

Può piacere o no, ma questo non vi dà il diritto di insultare lei in questo modo, tantomeno suo figlio che non è ancora nato! Mi chiedo che problemi avete…Pensate a migliore i vostri giorni che tanto i suoi non li peggiorate di certo. Ma fa schifo leggervi, fate schifo come vivete, come parlate…Vergognatevi.

Lo sfogo di Giulia è stato immediatamente approvato dalla community del web e apprezzato dalla diretta interessata. Chiara, infatti, è stata molto contenta di aver ricevuto supporto dall’influencer di Pomezia.

La gravidanza e il nome del bimbo

Chiara Ferragni e Mattia Zaccagni aspettano il loro primo figlio: il parto è previsto per novembre e come sappiamo daranno alla luce un bel maschietto. Al momento nessun altro dettaglio è stato reso noto, ma l‘influencer partenopea ha rivelato che il nome del nascituro inizierà con la lettera T e secondo molti potrebbe essere Thiago, come il figlio di Leo Messi, da sempre idolo del calciatore della Lazio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram