Fariba Tehrani al GF Vip 2022? Tutte le indiscrezioni sulla settima edizione del reality condotta da Alfonso Signorini su Canale 5
Il GF Vip 2022, ci sarà Fariba Tehrani? Il reality scalda i motori e si prepara per approdare nel prime time di Canale 5 il prossimo lunedì 19 settembre. Al timone del reality ritroveremo il direttore di Chi Alfonso Signorini, mentre nel ruolo di opinioniste in studio siederanno la riconfermatissima Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Ma cosa sappiamo del cast?
Per il momento, ne è stato annunciato ufficialmente un solo nome. Le indiscrezioni, però, sono tante e si rincorrono sul web in attesa di conferme o smentite. Andiamo a fare il punto della situazione sui possibili Vipponi che potrebbero entrare a far parte della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Fariba Tehrani nel cast del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini? L’indiscrezione
Il GF Vip 2022 approderà nel prime time di Canale 5 il prossimo lunedì 19 settembre. Fariba Tehrani sarà nel cast? Questa la nuova indiscrezione, non ancora confermata, trapelata nelle ultime ore durante una diretta Instagram di Davide Maggio con Pino Strabioli. Era già stato fatto il suo nome nelle scorse settimane da parte della figlia dell’aspirante Vippona, Giulia Salemi, che aveva infatti dichiarato:
Possiamo dirlo dai? Non è che porta sfortuna dirlo? Tu Gaia potresti partecipare il prossimo anno. Dai concorrente unico Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma ragazzi è convinta di farlo il prossimo anno. Gaia poi mi ha confessato che se lo farà mia mamma, allora lo farà anche lei. Dai tutte e due al GF vi ci vedo davvero
Intanto, l’aggiornatissimo sito Dagospia riporta che la stessa Fariba starebbe sognando di partecipare al reality Mediaset e che i suoi desideri potrebbero essere realizzati. Interviene anche Pierpaolo Petrelli, fidanzato di Salemi:
Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso. QUindi saremo con lei e poi sono convinto che potrebbe piacere tantissimo
GF Vip 2022: Fariba Tehrani nel cast del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini? I nomi trapelati finora
Il GF Vip 2022 approderà nel prime time di Canale 5 il prossimo lunedì 19 settembre per la conduzione del direttore di Chi Alfonso Signorini. Cosa sappiamo del cast? Il primo concorrente annunciato ufficialmente è Giovanni Ciacci che, in occasione della conferma, ha fatto coming out sulla propria condizione clinica: è sieropositivo. Ecco le sue parole:
Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma in prima serata. Conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché avevano l’Hiv. Mi hanno raccontato che una mia collega famosa è andata da un direttore di rete della sua azienda a dirgli di non farmi lavorare perché ero malato.
Pensa a tutte quelle persone che restano in silenzio perché hanno paura di dirlo in famiglia, al lavoro, con un compagno o una compagna. Io parlo per tutti loro. Io sono grande e grosso, sono alto un metro e novanta e peso cento chili. A me difficilmente puoi scalfire la corazza, ma a volte sono riusciti a scalfire la mia anima
Intanto, i nomi che si rincorrono sul web come papabili Vipponi per questa settima edizione del reality Mediaset sono quelli di Valeria Liberati e Luciano Punzo, già protagonisti di Temptation Island nel 2020. Dallo stesso programma, edizione 2017, potrebbe arrivare nella casa più spiata dagli italiani anche Antonella Fiordelisi, ex tentatrice. Insistenti anche i rumors sulla partecipazione di Pamela Prati e Gaia Zorzi, sorella dell’influencer e volto tv Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del reality.
Seguici su Instagram cliccando QUI!